chiunque volesse un compagno per uscire in mtb io ci sono per Terracina e dintorni.
di percorsi ce ne sono e pure tanti ;)
chiunque volesse un compagno per uscire in mtb io ci sono per Terracina e dintorni.
Ciao, sono spesso a Terracina nei w.e. Possiamo sentirci ed organizzare (prediligo xc).
come dicevo non conosco molti percorsi praticamente i miei percorsi estivi sono monte circeo, monte appiolo a fondi (percorso preso da itinerari paola e gino), la madonnina (molto bello ma breve)lo percorro insieme a monte giove e la salita della ciana,in modo da incrementare i km e monte s. stefano fino al fontanone. Spero di riuscire a uscire con qualcuno di voi qualche volta,in modo da conoscere altri percorsi. Dico qualche volta perchè la maggir parte delle uscite(non tutte) le faccio in orari improponibili ( le 6 del mattino) sia per le temperature ma anche perche ho 2 bambini piccoli quindi.........ieri sono arrivato su monte leano alla madonna: stavo a morire....che percorsi fai tu di solito?
Ciao ragazzi, ho piacere di sentirvi, è una vita che vado in vacanza nella splendida Terracina e di solito sono lì nel periodo di luglio.
Sono 4 anni che mi porto la bici ma ho sempre fatto percorsi stradali anche belli ma da solo, non ho mai trovato un biker.
Sono particolarmente interessato a fare il percorso della marathon di Fondi e spero che qualcuno di voi mi possa accompagnare.