compagno di passeggiate in val di fiemme

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pallino37

Biker novus
15/9/08
40
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti questa settimana sono a Carano (cavalese ) tutta la settimana e mi piacerebbe andare a fare una passeggiata con qualcuno che conosca meglio di me questi posti. ero orientato counque al paseggiate il dislivello non è un problema insormontabile, al limite carico la bici in spalla e torno indietro. volevo anche un altro suggerimento ovvero dove andare per trovare un noleggio con bici decenti in zona.

grazie a chiunque possa accompagnarmi o darmi qualche suggerimento utile
 
ciao a tutti questa settimana sono a Carano (cavalese ) tutta la settimana e mi piacerebbe andare a fare una passeggiata con qualcuno che conosca meglio di me questi posti. ero orientato counque al paseggiate il dislivello non è un problema insormontabile, al limite carico la bici in spalla e torno indietro. volevo anche un altro suggerimento ovvero dove andare per trovare un noleggio con bici decenti in zona.

grazie a chiunque possa accompagnarmi o darmi qualche suggerimento utile

Ciao!
Io sono della zona!
Purtroppo causa impegni personali, di lavoro, alpinistici ecc.. non potrò accompagnarti in queste tue "passeggiate"...

Ma posso consigliarti un paio di negozi che se non sbaglio fanno anche noleggio bici!
Il primo negozio "Green Polo" è proprio sotto a Carano (nella zona industriale di Cavalese diciamo.. proprio vicino all'EuroSpin).
Il secondo negozio "Hobby-model Cicli" è sulla statale in direzione di Tesero proprio all'inizio del paese!
 
eh si, al Polo ha delle gran belle MTB! però non sapevo che non affitava..

Come giri in MTB ci sono dei bei giretti da fare nei dintorni di Cavalese e Carano!
Se vai in APT e chiedi una cartina della zona con i percorsi di MTB ne trovi di sicuro! Se non sbaglio sono segnati in giallo, rosso e blu in base alle caratteristiche, difficoltà, lunghezza ecc..
 

Classifica mensile dislivello positivo