compagno di MTB a torino?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cyarax

Biker novus
19/5/14
1
0
0
Visita sito
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni e dato che ho amici che non hanno voglia di fare un beneamato cavolo cerco compagno di MTB a Torino.
Ho smesso da un po ormai e volevo ricominciare a pedalare, mi va bene qualsiasi età , uomo o donna.. Insomma mi va bene chiunque :D
Sono un principiante e a malapena so cos'è un manubrio quindi chiedo solo pazienza.
Mi piace andare in qualsiasi posto anche sotto pioggia, neve, temporali, catastrofi naturali ecc ecc ci sono sempre! Se siete interessati lasciatemi il vostro contatto email o quello che preferite :D
 

stinger

Biker novus
25/3/08
14
0
0
Castellamonte (To)
Visita sito
Bike
Spectral
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni e dato che ho amici che non hanno voglia di fare un beneamato cavolo cerco compagno di MTB a Torino.
Ho smesso da un po ormai e volevo ricominciare a pedalare, mi va bene qualsiasi età , uomo o donna.. Insomma mi va bene chiunque :D
Sono un principiante e a malapena so cos'è un manubrio quindi chiedo solo pazienza.
Mi piace andare in qualsiasi posto anche sotto pioggia, neve, temporali, catastrofi naturali ecc ecc ci sono sempre! Se siete interessati lasciatemi il vostro contatto email o quello che preferite :D

Se passi dalle parti del Canavese fammi un fischio che organizziamo una bella uscita.
 

Alex981

Biker novus
7/3/13
13
0
0
43
Volpiano (TO)
Visita sito
Salve a tutti! Sono un ragazzo di 20 anni e dato che ho amici che non hanno voglia di fare un beneamato cavolo cerco compagno di MTB a Torino.
Ho smesso da un po ormai e volevo ricominciare a pedalare, mi va bene qualsiasi età , uomo o donna.. Insomma mi va bene chiunque :D
Sono un principiante e a malapena so cos'è un manubrio quindi chiedo solo pazienza.
Mi piace andare in qualsiasi posto anche sotto pioggia, neve, temporali, catastrofi naturali ecc ecc ci sono sempre! Se siete interessati lasciatemi il vostro contatto email o quello che preferite :D

Ciao,di che zona sei? Torino città o provincia?

Ale
 

Tonaccio

Biker novus
23/6/13
10
0
0
Visita sito
Ciao sono di Torino centro . . . Vado spesso con amici su al Maddalena anche in serale /notturna . . . Salita su asfalto discesa per sentiero . . . Più o meno con 2 anno di esperienza


Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo