Ciao Alessio bentrovato.ciao a tutti.
cerco compagnia per giornate in mtb sui percorsi del bike park di Formello.
sono un principiante e ho cominciato a prendere delle lezioni sulle tecniche di guida.
non ho compagni di viaggio però, e si sa, la condivisione in bicicletta rende il tutto più divertente e inoltre più sicuro.
non sono una scheggia e ho cominciato da poco, potrei essere anche un peso quindi ahah.
grazie a chi mi risponderà.
ciao a tutti e buona pedalata.
Ciao sono Massimiliano e faccio parte dell'asd MTB Formello. Se mi mandi il tuo telefono in privato ti inserisco nella chat e puoi trovare sia per girare nei trail che nelle zone limitrofe. La domenica mattina e il martedi e giovedì pomeriggio ci sono uscite di gruppo sia XC che enduro, poi se soffri di insonnia un gruppetto ( di cui faccio parte) esce anche il martedi, mercoledi e giovedì dalle 6 alle 8 di mattina.grazie a tutti e due per l'aiuto.
mi piacerebbe anche fare altri tracciati certo non solo fornello, ma al momento non ho una bici adatta e nel caso la noleggio li. poi più in la se sarà il caso magari ne compro una per andare anche in altri posti. altrimenti se fate uscite anche cross country ho una front adatta allo scopo.
grazie ancora
ciao , ora si può ricominciare ad uscire, organizziamo .....up...
cerco piccoli gruppi di 3 o 4 persone .
zona marcigliana bufalotta.
ciao