compagnia uscite in mtb - XC e percorsi naturalistici a roma e nel lazio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ciao Alessio. C'è un thread più o meno ufficiale:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/formello-bike-park.359649/
Noi siamo un gruppo di una ventima di bikers, non usciamo tutti a Formello tutte le volte, ma ci capita spesso di girarci.
Abbiamo un gruppo whatsapp con cui decidiamo le uscite ed un sacco di altre amenità :mrgreen:
Se vuoi, puoi scrivere lì o mandare un messaggio in pvt a @Manuel2k se vuoi essere inserito nel gruppo.
A presto
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
ciao a tutti.
cerco compagnia per giornate in mtb sui percorsi del bike park di Formello.
sono un principiante e ho cominciato a prendere delle lezioni sulle tecniche di guida.
non ho compagni di viaggio però, e si sa, la condivisione in bicicletta rende il tutto più divertente e inoltre più sicuro.
non sono una scheggia e ho cominciato da poco, potrei essere anche un peso quindi ahah.
grazie a chi mi risponderà.
ciao a tutti e buona pedalata.
Ciao Alessio bentrovato.

Si ci andiamo spesso e se vuoi aggregarti sei davvero il benvenuto

Per temere di essere un peso non ti preoccupare .... Abbiamo nel gruppo rider capaci e altri simpatici più che bravi (io in primis [emoji6] ).

Se vuoi essere inserito nel gruppo (rumoroso) di whatsapp mandami tuo numero in privato

Ciao e a presto
Manuel


Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

alessio78x

Biker serius
29/8/18
108
3
0
45
roma
Visita sito
Bike
orbea alma h50
grazie a tutti e due per l'aiuto.
mi piacerebbe anche fare altri tracciati certo non solo fornello, ma al momento non ho una bici adatta e nel caso la noleggio li. poi più in la se sarà il caso magari ne compro una per andare anche in altri posti. altrimenti se fate uscite anche cross country ho una front adatta allo scopo.
grazie ancora
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
grazie a tutti e due per l'aiuto.
mi piacerebbe anche fare altri tracciati certo non solo fornello, ma al momento non ho una bici adatta e nel caso la noleggio li. poi più in la se sarà il caso magari ne compro una per andare anche in altri posti. altrimenti se fate uscite anche cross country ho una front adatta allo scopo.
grazie ancora
Ciao sono Massimiliano e faccio parte dell'asd MTB Formello. Se mi mandi il tuo telefono in privato ti inserisco nella chat e puoi trovare sia per girare nei trail che nelle zone limitrofe. La domenica mattina e il martedi e giovedì pomeriggio ci sono uscite di gruppo sia XC che enduro, poi se soffri di insonnia un gruppetto ( di cui faccio parte) esce anche il martedi, mercoledi e giovedì dalle 6 alle 8 di mattina.

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Sabato è prevista pioggia, ci potremmo incontrare al Parco delle Sabine oppure all'incrocio via Tor Sangiovanni e via Cesarina.
Avanti ragazzi chi viene a fare questo bellissimo giro post lockdown
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Oggi Giro in Marcigliana sempre bello, temperatura e fondo ottimi, alcuni cancelli chiusi ma con passaggio laterale, bello andare anche su campi di fieno appena tagliati, vista volpe, una ventina di Km + 10 su asfalto , da rifare ...
 

massiba

Biker popularis
1/8/10
96
11
0
www.fotoinbici.it
Bike
kastle
Sabato cascate di Castel Giuliano ( Bracciano) partenza da Formello ( bar pasticceria centofanti) ore 6.30. Distanza 90/100km x 1000 metri circa
 

Classifica mensile dislivello positivo