Compagnia per Moncuni

ThomM95

Biker novus
22/7/12
15
0
0
Torino
Visita sito
Chi avrebbe voglia o questa settimana o la prossima di farsi un bel giro per il Moncuni? Non ho mai fatto queste escursioni (anche se relativamente semplici) e mi piacerebbe farle in compagnia di qualcuno che ci sia stato o anche che non ci sia mai andato.
(Partenza Torino)
Qualcuno volenteroso?

bikerciuc

Biker infernalis
ah...beh... il casco è fondamentale! inizierei quindi con una bella pedalata se non altro fino al decathlon per prenderne subito uno...

non per fare il professore, ma guarda che qui sopra tutti danno per scontato che tu lo usi e lo indossi... fare un sentiero tecnico senza è quantomeno una grossa imprudenza...perchè talvolta si fa il classico 'capottone' e se "ficchi le corna" su una pietra senza protezione alcuna non è per niente bello

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
oltre il casco e occhiali fondamentale anche guanti e pantaloncini da ciclista con ottima imbottitura su queste cose consiglio di non risparmiare sulla qualità ne va della sicurezza e del confort meglio poche cose ma valide e poi dopo con calma si pensa alle scarpe antivento e quant.altro ciao ciao

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
un'altra cosa mi capita spesso di incontrare biker senza un minimo di attrezzi e ricambi , anche solo una banale foratura è un problema quindi almeno una camera d'aria o un kit di riparazione, uno smaglia catena , un cavo cambio e un attrezzo multi funzione non voglio sembrare uno che la sa lunga ma è il minimo per fare percorsi medio lungi mi è capitato alcune volte di dover lasciare camere d'aria a biker in difficoltà o peggio prestare kit pronto soccorso ciau !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo