Compagnia per Moncuni

ThomM95

Biker novus
22/7/12
15
0
0
Torino
Visita sito
Chi avrebbe voglia o questa settimana o la prossima di farsi un bel giro per il Moncuni? Non ho mai fatto queste escursioni (anche se relativamente semplici) e mi piacerebbe farle in compagnia di qualcuno che ci sia stato o anche che non ci sia mai andato.
(Partenza Torino)
Qualcuno volenteroso?

bikerciuc

Biker infernalis
ah...beh... il casco è fondamentale! inizierei quindi con una bella pedalata se non altro fino al decathlon per prenderne subito uno...:il-saggi:

non per fare il professore, ma guarda che qui sopra tutti danno per scontato che tu lo usi e lo indossi... fare un sentiero tecnico senza è quantomeno una grossa imprudenza...perchè talvolta si fa il classico 'capottone' e se "ficchi le corna" su una pietra senza protezione alcuna non è per niente bello

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
oltre il casco e occhiali fondamentale anche guanti e pantaloncini da ciclista con ottima imbottitura su queste cose consiglio di non risparmiare sulla qualità ne va della sicurezza e del confort meglio poche cose ma valide e poi dopo con calma si pensa alle scarpe antivento e quant.altro ciao ciao

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
un'altra cosa mi capita spesso di incontrare biker senza un minimo di attrezzi e ricambi , anche solo una banale foratura è un problema quindi almeno una camera d'aria o un kit di riparazione, uno smaglia catena , un cavo cambio e un attrezzo multi funzione non voglio sembrare uno che la sa lunga ma è il minimo per fare percorsi medio lungi mi è capitato alcune volte di dover lasciare camere d'aria a biker in difficoltà o peggio prestare kit pronto soccorso ciau !

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo