compagnia nella bassa

fanitto

Biker novus
29/8/12
4
0
0
cervignano
Visita sito
ciao ragazzi
sto cercando un gruppetto per poter girare in mtb e conoscere itinerari nuovi nella zona. sono di cervignano di solito esco in bici da corsa in solitario o con un amico che viaggia in mtb. ma questa estate ho fatto un'esperieza simpatica con un team siciliano che mi ha fatto percorrere strade di montagna in mtb anche in notturna e mi piacerebbe trovare una compagnia simile per conoscere nuovi percorsi magari non asfaltati....:spetteguless: e magari qualche sosta birretta qua e la
 

svole

Biker serius
31/1/10
252
0
0
basso Friuli
Visita sito
Io invece una 70ina per 950 di dislivello sempre tra san michele e cerje. Volevo attraversare il ponte sull'isonzo (quello fatto per la linea ferroviaria polazzo-cormons e mai entrata in funzione) ma ho scoperto che ne hanno bloccato il passaggio con diverse reti metalliche messe già all'altezza della traccia che partiva dai binari ferroviari all'altezza di fogliano :down:

A si dimenticavo, in slovenia hanno distrutto un single che partiva dalla cima del cerje per fare una strada tagliafuoco :down: :down:
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Una gran bella passeggiata :specc: anche se c'era molto poco di pedalabile sono riuscito a sorpassare uno in MTB che saliva per l'asfalto :smile:

Il single che ti dicevo comunque è quello che vedi nella traccia partire a sinistra dalla strada bianca e arriva quasi alla fine del tratto prima del parcheggio di Cerje.

Se qualcuno ha intenzioni bellicose e non piove questo pomeriggio esco in zona San Michele.
 

fanitto

Biker novus
29/8/12
4
0
0
cervignano
Visita sito
Bene Bene Bene comincio a non sentirmi più solo....sono andato a s.michele anche ieri contro ogni previsione meteo :rosik: ma mio padre ha usato la mtb io sono salito in bdc

l'idea di organizzare un gruppetto mi stimola ed allora se vi può interessare ho aperto una pagina fakebrutt per condividere anche gli eventi....naturalmente ci si può anche incontrare li... magari fateci un salto https://www.facebook.com/pages/GreenTeam-Bike/229932850437196
il logo che ho creato potrebbe essere stampato nelle prossime divise :hahaha:
 

fanitto

Biker novus
29/8/12
4
0
0
cervignano
Visita sito
Bel giretto stevekh3 :i-want-t: non ho mai percorso 100 km in MTB normalmente se devo fare i centini preferisco andare in BdC comunque intanto invado la tua privacy :omertà: scaricandomi i tuoi percorsi dal tuo account garmin in attesa di conoscerci e fare qualche giretto insieme... io esco sempre insieme ad un amico ma il gruppetto è di 4/5 persone....si può organizzare qualcosa insieme :nunsacci:
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Ciao a tutti i pedalatori con le ruote grasse della bassa. Anch'io sono di Cervignano e dopo aver qualche tempo fa abbandonato il mondo dela gare, ho ripreso ad andare in MTB con il solo scopo di divertirmi. Quindi se qualcuno è interessato...eccomi! P.S.: magari qualcuno già mi conosce, ma forse più che con il mio nick con il mo nome, anzi con il mio nomignolo, che di fatto da sempre sostituisce il nome....mandy a tutti. Carletto (quello che una volta arrampicava tanto, forse troppo, e che ora ha ripreso anche a sgambettare sulla roccia :specc: )
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Un Carletto che qualche anno addietro andava in MTB, quando io ancora giravo con trekking/ibride, l'ho ben presente, poi non so se è un caso di omonimia.

Non so se si tratta di omonimia, può essere, ma effettivamente io vado iin mtb da un sacco di tempo....
Ora non ho presente chi tu sia, però vedendo la i chilometri che fai non posso che farti i miei complimenti, sperando di trovarci prima o poi in San Michele a far qualche bel tracciato assieme...anche se io ora son davvero scarso!:i-want-t:
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Ciao ragazzi! Io domani andrei a fare un giro, vi premetto che non sono un top performance. Se qualcuno vuole aggregarsi ci troviamo al gambero alle 15.00 poi decidiamo assieme verso dove andare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo