compagnia macerata provincia

Ciccio968

Biker novus
Oggi ho fatto la mia prima gara, quella di Civitanova Alta valevole x la Conero Cup, in poche parole sono arrivato ultimo, :mrgreen: cmq me lo aspettavo, l'ho fatto giusto x fare contento la società, tanto fango fango e fango.
Durante la gara non vedevo l'ora che finiva ma alla fine adesso sono contento di averla fatta, le cadute cmq si sprecavano.
 

luca spinaci

Biker popularis
Oggi ho fatto la mia prima gara, quella di Civitanova Alta valevole x la Conero Cup, in poche parole sono arrivato ultimo, :mrgreen: cmq me lo aspettavo, l'ho fatto giusto x fare contento la società, tanto fango fango e fango.
Durante la gara non vedevo l'ora che finiva ma alla fine adesso sono contento di averla fatta, le cadute cmq si sprecavano.
l'inportante e' divertirsi la classifica non conta.
se ti va' ci mettiamo daccordo e qualche volta si esce insieme
:i-want-t:
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
Oggi ho fatto la mia prima gara, quella di Civitanova Alta valevole x la Conero Cup, in poche parole sono arrivato ultimo, :mrgreen: cmq me lo aspettavo, l'ho fatto giusto x fare contento la società, tanto fango fango e fango.
Durante la gara non vedevo l'ora che finiva ma alla fine adesso sono contento di averla fatta, le cadute cmq si sprecavano.

Arrivare alla fine in quelle condizioni meteo e del tracciato è sempre una soddifazione, da come ho saputo tanti si sono ritirati ed io non sono partito neanche, non ho capito xchè non è stata rinviata :nunsacci:
 

Ciccio968

Biker novus
Arrivare alla fine in quelle condizioni meteo e del tracciato è sempre una soddifazione, da come ho saputo tanti si sono ritirati ed io non sono partito neanche, non ho capito xchè non è stata rinviata :nunsacci:

Sinceramente non l'ho capita neanch'io, d'altronde è la mia prima gara, e non so se piove con un terreno così fangoso si rinvia una gara.
Cmq è stata dura, in salita con i rapporti agili non si andava su perchè la ruota dietro slittava sempre, dovevi avere tanta gamba per tirare un rapporto più duro per non far slittare la ruota, non il caso mio.
Tante discese facevano paura in quelle condizioni, io mi sono cascato tre volte in discesa sopratutto per inesperienza ma vedevo anche tanta gente che andava per terra.
Arrivare alla fine cmq è stato un impresa per me sopratutto alla mia prima esperienza.
 

padovan73

Biker novus
Ciao anch'io sono di Porto Potenza, faccio parte della Novana Bike, io ho solo 300 km sulle gambe e 93 kg adosso :)))) cmq teniamoci informati per qualche uscita insieme, ahhhhh dimenticavo.........sono una schiappa.

ok, anche io sono disponibile il sabato e domenica, salvo lavoro e famiglia, ci sono anche due amici uno di potenza l'altro casette antonelli, due schiappe. anche io come schiappa mi difendo bene.
 

Ciccio968

Biker novus
Oggi sono uscito, però con la bici da corsa, ho fatto Sirolo andata e ritorno poi sono andato a Civitanova per fare scarico ho trovato un paio di grupetti che mi hanno tirato il collo il cardio stava sempre fra i 170 e i 185 quando mi toccava tirare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo