compagni x uscite "tranquille" a Bergamo

yoo_it

Biker popularis
18/1/05
55
0
0
bergamo
Visita sito
Bike
Radon Stage 5.0 updated
Ciao, scusa ma oggi al lavoro internet non andava e non ho lettola tua risposta. In effetti era una buona occasione, anzi perfetta. Alla fine sono uscito alle 16.30 ma essendo solo e avendo poco + di un'ora di tempo ho preferito sciogliere un po' la gamba e sono andato con la BdC e ho fatto pianura (circa 36km verso Zanica-Basella-Malpaga - si può fare benissimo anche in mtb). Ci riproviamo per venerdì sempre 15.30 (meglio prima)? Considera, però, che questo fine settimana avrò degli impegni per cui non sono certo di poter uscire :-(

ciao, venerdì per me va bene. Anche prima delle 15:30. Io non ho problemi di orario, fammi sapere a che ora preferisci.

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao, venerdì per me va bene. Anche prima delle 15:30. Io non ho problemi di orario, fammi sapere a che ora preferisci.

Allora... assieme a un collega biker "tranquillo" stiamo valutando di provare il percorso della OrobieCup a Ghisalba, interamente pianeggiante e senza particolari difficoltà, lungo il serio. Partenza da BG verso Seriate e da lì ci si immette sulla ciclabile fino a Ghisalba; rientro dall'altra sponda (Basella - Grassobbio...). In totale dovrebbero essere circa 45km.

ghisalbagrande.jpg

In alternativa, se il mio collega non ci fosse, posso portarti in esplorazione sui colli, a Spersiglio (sopra Pradalunga) o decidiamo dopo...
Orario partenza da confermare (orientativamente ore 14.30-15.00). Punto d'incontro da stabilire in base alla destinazione: io abito a Colognola per cui direi zona Celadina (se si va a Seriate o Pradalunga), sentierone o zone tue se si va sui colli.
Fammi sape'...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo