Compagni per uscite in ticino

marinfaliero

Biker novus
21/7/08
32
0
0
varese
Visita sito
Ciao abito al confine (Ponte tresa - circa) e vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a farmi cocnoscere qualche bella zona specialmente nel Malcantone o anche Locarnese, scommetto che non sono male li le uscite in mtb. Ho cominciato da qualche mese, ma ho già un pò di allenamento nelle gambe:i-want-t:.
Grazie e spero che ci sia un cicerone disposto a mostrarmi le belle zone del Ticino!
PS. Io studio alla Supsi di Manno quindi conosco un pò la zona.
 

marinfaliero

Biker novus
21/7/08
32
0
0
varese
Visita sito
Più che altro escursioni con belle pedalate...considerando che ho iniziato da poco...in pratica AM...e poi con i bei posti che ci sono in TI è un peccato non sfruttarli
Ciaù
Ste
 

passista

Biker popularis
Ciao abito al confine (Ponte tresa - circa) e vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a farmi cocnoscere qualche bella zona specialmente nel Malcantone o anche Locarnese, scommetto che non sono male li le uscite in mtb. Ho cominciato da qualche mese, ma ho già un pò di allenamento nelle gambe:i-want-t:.
Grazie e spero che ci sia un cicerone disposto a mostrarmi le belle zone del Ticino!
PS. Io studio alla Supsi di Manno quindi conosco un pò la zona.

ciao marinfaliero,io sono del locarnese,ma sponda sinistra,abito vicino al confine sulla strada che porta a luino,in che zona vai nel locarnese,verso la valle maggia?

ciao fammi sapere:spetteguless::celopiùg:
 

marinfaliero

Biker novus
21/7/08
32
0
0
varese
Visita sito
XC sta per cross country è una specialità su circuito misto con salite generalmente brevi ma intense e discese tecniche...di solito si tratta di gare che vanno da un min di 20 ad un max di 50 Km...
In ogni caso per me andrebbe anche un bel sentiero in cui siano presenti sia salite che discese...
Fammi sapere qualcosa
Ciao
Ste
 

passista

Biker popularis
ciao,come strada in salita e relativa discesa la valle onsernone,parte da locarno e arriva a intragna su un sentiero pianeggiante sterrato,ma poi per continuare purtroppo non ci sono più sentieri e bisogna fare la strada asfaltata:duello:,ma da che strada arrivi su quando vai a locarno?:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo