• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

compagni per BIKEPARK!!!

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito

Ciao Max! verso fine giugno/luglio penso tu possa fare affidamento anche su di me per andare in park! ;)
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
anche a me piacerebbe provare, ma non ci sono mai stato
consigli per la prima volta? qual è il park più adatto ai principianti? (in una vecchia discussione mi pare che piancavallo non era molto indicato, per esempio)
 

dibe77

Biker popularis
31/10/09
61
0
0
codroipo
Visita sito
Ciao,
complimenti per il video....molto bello.
Mi piacerebbe provare l'emozione di un bike park.
Mi potresti dare x cortesia alcune info?
-tipo il costo per l'ingresso?
-quali servizi offrono?

inoltre se non volessi usufruire degli impanti di risalita devo pagare lo stesso?
Grazie

io ero oggi sul javornik. Figata! ecco una discesa di oggi:

[url]https://www.youtube.com/watch?v=u-wmLqoIsoY[/URL]

Venerdi ero a kranjska. Comunque informati ma non credo sia aperto Javornik il 2
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito

Ciao, i bikepark in zona sono:
Javornik, costo 19 seggiovia, no noleggio, no assistenza, si ristoro
Kranjska Gora, costo 22 euro seggiovia, si noleggio, si assistenza, si ristoro
Piancavallo, costo 20 euro (deve ancora aprire ma il prezzo era questo), si noleggio, si assistenza, si ristoro.

Se non vuoi usufruire degli impianti puoi salire pedalando ma è sconsigliabile scendere per i sentieri del park perchè se per caso ti fai male o succede qualcosa son c***i amari per te (in tutti i bikepark all'acquisto del biglietto ti fanno compilare un modulo di liberatoria)!

Per le prime volte consiglio Javornik, prima parte molto flow e alla portata di una trail bike, poi scelta di molte linee a difficoltà variabile.
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
A dire il vero Javornik offre sia il noleggio che l'assistenza. Di recente i miei amici hanno usufruito di entrambe.
E' permesso scendere i trail del park senza fare il biglietto: la liberatoria a Javornik non esiste, il biglietto è solo per la seggiovia.
La mia opinione, invece, è che per un principiante è meglio Kranjska: la linea facile è molto più facile di quella di Javornik. Poi le parti impestate, beh, quelle sono impestate, ma un principiante le evita... un paio di settimane fa ho portato 2 amici principianti a Kransjka, e si sono trovati bene!

Più che altro, a Javornik sono MOLTO più simpatici che a Kranjska: quest'anno ci sono stata 2 volte, e credo che non mi rivedranno più. Fanno storie per tirare giù la bici dalla seggiovia, qualora tu voglia andare su in 2 sulla stessa (mettendo quindi una bici su quella davanti). A Javornik non hanno mai fatto storie, manco una volta, e dire che il ragazzo che sta su avrà du palle così, a tirar giù bici tutto il giorno...
 

Pnk

Biker serius
13/1/12
160
19
0
Monfalcone
Visita sito
Bike
bronson cs
intendi Maribor? mai andato ma mi hanno detto che è una figata


grazie mille! spero di andare questa o al massimo la prossima!

cmq mi sa che ho fatto confusione con i nomi, CREDO che maribor, pohorje e rogla siano lo stesso park!
ci sono stati due miei amici questo sabato (non sono potuto andare con loro perchè si sono fermati più giorni, da dove abito io sono 2,5-3 ore di viaggio)
Hanno detto che è bellissimo, più economico degli altri, e adatto anche a novellini
http://www.rogla.eu/it/cosa-fare/d-estate/ciclismo/bike-park-rogla
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito

si si, javornik offre assistenza e compagnia bella, i primi 2 we dall'apertura era chiuso sia l'officina/noleggio che il bar...sarò gia andato 10 volte sto anno da quando ha aperto :) [MENTION=98506]Pnk[/MENTION] sono passato ieri per Maribor tornando dall'Ungheria, park chiuso mi sembra
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
allora probabilmente ti avrò visto senza sapere chi fossi, anche se io ci sono stata "solo" 3 volte nell'ultimo mese...più 2 a Kranjska, insomma, non so manco più come si pedala!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo