Compagni fuori forma cercasi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


folpi

Biker popularis
31/12/11
70
0
0
49
vermegliano
Visita sito
Ottimo anke io ho bazzicato su quei giri... Monte Tenchia sinceramente sono arrivato fino a 3-4 km dalla vetta poi ho rinunciato, Monte Paularo ( presumo con ascesa dalla parte di Castel Valdajer ) anch' esso fatto, Forni Avoltri sinceramente mi manca cmq abbiamo qualche giro in comune :hahaha:
Per quanto riguarda la leggendari " panoramica delle vette " devi raggiungere un' ottima forma fisca, e una buona tecnica prima di affrontarla...

Quando vuoi fare un giretto questa primavera basta scrivere, io esco il sabato
OTTIMA FORMA FISICA!!!!Ragazzi proprio non ci siamo!!!Io pensavo di fare le discese rotolando:freeride:
 

U47

Biker popularis
5/9/11
59
0
0
Trieste
Visita sito
se interessa io domenica (salvo impegni lavoro) porto alcuni amici/amiche a fare una bella gita per i fuoriforma, andiamo in zona Orsera (HR), tutto sterrato con bellissimo panorama sul canal di Lemme per un totale di 30 Km e 300 e dico 300 mt di dislivello !! Testato quest inverno propio per alcuni miei amici perennemente fuoriforma. Poi ovviamente pranzo/cena in ottima gostilna/agriturismo locale.
Se qualcuno fosse interessato faccia un fischio
 

Giorg

Biker novus
se interessa io domenica (salvo impegni lavoro) porto alcuni amici/amiche a fare una bella gita per i fuoriforma, andiamo in zona Orsera (HR), tutto sterrato con bellissimo panorama sul canal di Lemme per un totale di 30 Km e 300 e dico 300 mt di dislivello !! Testato quest inverno propio per alcuni miei amici perennemente fuoriforma. Poi ovviamente pranzo/cena in ottima gostilna/agriturismo locale.
Se qualcuno fosse interessato faccia un fischio

mi piacerebbe un sacco, ma domenica lavoro :(
la prossima mi piacerebbe partecipare :)
ciao
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
se interessa io domenica (salvo impegni lavoro) porto alcuni amici/amiche a fare una bella gita per i fuoriforma, andiamo in zona Orsera (HR), tutto sterrato con bellissimo panorama sul canal di Lemme per un totale di 30 Km e 300 e dico 300 mt di dislivello !! Testato quest inverno propio per alcuni miei amici perennemente fuoriforma. Poi ovviamente pranzo/cena in ottima gostilna/agriturismo locale.
Se qualcuno fosse interessato faccia un fischio

Interessante per la moglie... dopo parto:-). Hai il tracciato gps o puoi esplicarlo?
 

folpi

Biker popularis
31/12/11
70
0
0
49
vermegliano
Visita sito
se interessa io domenica (salvo impegni lavoro) porto alcuni amici/amiche a fare una bella gita per i fuoriforma, andiamo in zona Orsera (HR), tutto sterrato con bellissimo panorama sul canal di Lemme per un totale di 30 Km e 300 e dico 300 mt di dislivello !! Testato quest inverno propio per alcuni miei amici perennemente fuoriforma. Poi ovviamente pranzo/cena in ottima gostilna/agriturismo locale.
Se qualcuno fosse interessato faccia un fischio
Preavviso troppo breve!!!Io devo lavorarmi mia moglie per almeno 2 settimane !Le mie uscite sono sudate ancor prima di cominciare ,per uscire domenica dovrei come minimo ridipingere casa!Peccato ero il vostro uomo "FUORI FORMA":magna:
 

U47

Biker popularis
5/9/11
59
0
0
Trieste
Visita sito
Giro bellissino e molto gradito (si trova sul forum sezione tracce) dai miei amici fuoriforma, soprattutto per il dopo gita, andati in un bel agriturismo sopra Vizinada a mangiare i fusi con tartufo e una grigliata mista squisita.
Questa secondo me è la stagione migliore per la Croazia infatti abbiamo trovato fortunatamente terreno molto asciutto (altrimenti sarebbe un dramma) e clima confortevolissimo !!! Per cui fatemi un fischio appena liberi.
Al momento per le gite "fuoriforma" mi va bene la domenica in quanto al sabato sto lavorando con un mio amico a un progetto che a breve valorizzerà la nostra provincia sotto l aspetto della MTB, comunque se avete voglia e non temete la fatica (si tratta di andature tranquillissime ma km dai 50 in su) fatemi un altro fischio.
Ho un altro progetto in cantiere, ritornare sulla Parenzana, anche questa fattibilissima, non deve spaventare la distanza, devo portare un mio amico con la ragazza forse prossima settimana, ma bisogna organizarci con i mezzi, si tratta infatti di un percorso da A a B quindi bisogna portare le macchine verso B per poi partire da A.
Si tratta di corca 50 km di cui OLTRE la metà in discesa.
 

folpi

Biker popularis
31/12/11
70
0
0
49
vermegliano
Visita sito
Giro bellissino e molto gradito (si trova sul forum sezione tracce) dai miei amici fuoriforma, soprattutto per il dopo gita, andati in un bel agriturismo sopra Vizinada a mangiare i fusi con tartufo e una grigliata mista squisita.
Questa secondo me è la stagione migliore per la Croazia infatti abbiamo trovato fortunatamente terreno molto asciutto (altrimenti sarebbe un dramma) e clima confortevolissimo !!! Per cui fatemi un fischio appena liberi.
Al momento per le gite "fuoriforma" mi va bene la domenica in quanto al sabato sto lavorando con un mio amico a un progetto che a breve valorizzerà la nostra provincia sotto l aspetto della MTB, comunque se avete voglia e non temete la fatica (si tratta di andature tranquillissime ma km dai 50 in su) fatemi un altro fischio.
Ho un altro progetto in cantiere, ritornare sulla Parenzana, anche questa fattibilissima, non deve spaventare la distanza, devo portare un mio amico con la ragazza forse prossima settimana, ma bisogna organizarci con i mezzi, si tratta infatti di un percorso da A a B quindi bisogna portare le macchine verso B per poi partire da A.
Si tratta di corca 50 km di cui OLTRE la metà in discesa.
La parenzana non voglio perdermela anche questa volta,quindi se si fa avvertimi.Io sarò comunque fuori forma (che a dire il vero è il mio stato cronico di forma)....per mia moglie....sta volta la narcotizzo.:-?
 

morfeus

Biker novus
8/4/13
17
0
0
Friuli
www.facebook.com
Ragazzi piacerebbe anche a me unirmi a voi ma mi sembra che io sono troppo Fuori forma.. ricomincio ora dopo.. 20 anni di astinenza da Mtb.. quindi sarà meglio che prima mi rifaccio un po di fiato e gambe e poi ci sentiamo.. mandi..:prost:

terrò comunque d'occhio il 3d se vedo qualche "gita" fattibile :i-want-t:
 

morfeus

Biker novus
8/4/13
17
0
0
Friuli
www.facebook.com
io di fiumicello, su un giorno deciderai di fare un giro per il carso fammi un fischio :)

Ti ringrazio, sicuramente mi farebbe molto piacere, conosco un pochino le zone e mi son ripromesso più volte di farci un salto anche in moto..
Ma ora devo fare i conti con le giunture arrugginite ed il fisico rammollito :ueh:
Oggi prima uscita, più per testare la bici che altro, urge cambiare sella (già acquistata in gel) se non fosse per il dolore al sedere e parti basse probabilmente mi sarei spinto per qualche altro km..
a proposito, fantastica l'app del sito, non immaginavo avesse così tante caratteristiche.. e non scarica nemmeno molto la batteria del cell..
magari alla prossima uscita invece della borraccia ci infilo una lattina di birra e mi porto dietro un panino con la salsiccia per ricaricare le batterie :loll:
mandi mandi..
 

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Leggo di molte uscite sul Carso. Io frequento abitualmente la Carnia, Le valle del Natisone ma il Carso mi ha sempre spaventato per i tanti messaggi ed allerte sulle zecche.

Come fate a non avere probelmi con le "simpatiche" presenze?
 

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
Leggo di molte uscite sul Carso. Io frequento abitualmente la Carnia, Le valle del Natisone ma il Carso mi ha sempre spaventato per i tanti messaggi ed allerte sulle zecche.

Come fate a non avere probelmi con le "simpatiche" presenze?

Appena tornato da Sistiana...io fin'ora (xfortuna) non ne ho mai presa una...ma ce ne sono a palate tutte le stagioni.
Basta controllarsi bene una volta a casa(infatti ora una bella doccia e controllo x bene),magari anche il giorno successivo...solitamente cercano i punti + caldi e nascosti del corpo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo