Compagni FRT, cercasi!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Brava Gatta !!!! :-?
La classifica del Marathon ti riporta 4° tra le donne !!!! :yeah!: (...su 4)
E poi non sei arrivata ultima assoluta. Dietro di te, staccato di ben 9m26s, tale Giorgio Lazzaro (nomen omen), che evidentemente era ancora cadavere... :smile: :hahaha: :prega:

a dirla tutta 2 femminuccie sono sparite nel nulla e le altre hanno fatto il corto....nn vorrei dire nulla ma la gara portava 60km x 1875mt di dislivello dichiarato che poi domenica sono diventati 50km con 1770mt di dislivello rilevato dai ciclocomputers....valeva 4 stelle del Prestigio...ieri nn era una passeggiata....(il taglio del percorso -per tutti- è stato deciso dagli organizzatori per i problemi legati alle manifestazioni che ieri ci sono state in valle)

1-2.... immagino che non ti sia messa tu da quel lato...ma nella foto manca la 4a e la tua posizione è quella del 5° posto...non è assolutamente una critica! almeno a te...
3.... frutto dell'incomprensione della foto-podio
4.... fino a quando sfoggerai quella canotta con grafica errata, la domanda verrà riformulata....è come se al Duomo di Milano gli levi la Madunina!!
5.... hai fatto i tuoi 200km e passa in settimana di allenamento??

6->infinito....cambia alimentazione...lo yogurt scaduto con limone acerbo non ti fa bene!!

4- la prossima volta indosserò quella della squadra!
5- no scarico lunedì e solo 2 uscitine da 45km
6- lo yogurt nn mi soddisfaceva più....mi nutro di limoni e basta!!!

la 3a lady non era poi lontanissima..... merito a Raffa!!
a voler vedere la 2a anche...bhè la 1a.... è la Sandra ...e come al solito ha messo dietro qualche centinaio di uomini!!!

no la 1° sul podio, almeno sul podio della foto nn è la Sandra, ma è la Chiara una grande bikers ed una gran donna!
la Sandra è arrivata sì 1° ma delle Elite!


certo i miei risultati ed i miei tempi sono scarsi ...però ho tenuto fede al calendario compilato ad inizio stagione, facendo TUTTE le gare che avevo programmato...anzi ne ho pure inserite altre per colmare un po' la differenza di km tra me e le altre fanciulle della GC e aggiungere "punti presenza" per la squadra
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Da lunedi ad oggi il mio ginocchio ha fatto passi da gigante: si è sgonfiato tantissimo e il dolore è molto diminuito. Non è ancora a posto al 100% ma questa sera, approfittando che sono a Milano senza famiglia, uscirò a farmi un giretto. Stavo pensando alla montagnetta (m.te Stella). Se qualcuno può e ha voglia di aggregarsi pensavo di essere là verso le 18.
Ciao a tutti
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Da lunedi ad oggi il mio ginocchio ha fatto passi da gigante: si è sgonfiato tantissimo e il dolore è molto diminuito. Non è ancora a posto al 100% ma questa sera, approfittando che sono a Milano senza famiglia, uscirò a farmi un giretto. Stavo pensando alla montagnetta (m.te Stella). Se qualcuno può e ha voglia di aggregarsi pensavo di essere in là verso le 18.
Ciao a tutti
buon allenamento, io non riuscirò a farti compagnia, mi aspettano in pizzeria alle 8, farò allenamento con la pancia!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Da lunedi ad oggi il mio ginocchio ha fatto passi da gigante: si è sgonfiato tantissimo e il dolore è molto diminuito. Non è ancora a posto al 100% ma questa sera, approfittando che sono a Milano senza famiglia, uscirò a farmi un giretto. Stavo pensando alla montagnetta (m.te Stella). Se qualcuno può e ha voglia di aggregarsi pensavo di essere là verso le 18.
Ciao a tutti

Kakkio Mad, mi ha fregato una cena! pensa ci sono stato proprio ieri sera per un breve giro.
Comunque se sei a casa da solo organizziamo volentieri per un altra sera, giovedì, venerdì, fai tu?
Magari riusciamo ad aggregare anche qualche altro compagno.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Kakkio Mad, mi ha fregato una cena!
Comunque se sei a casa da solo organizziamo volentieri per un altra sera, giovedì, venerdì, fai tu?
Magari riusciamo ad aggregare anche qualche altro compagno.

Ciao Tristano, io questa sera esco comunque, così saggio le condizioni ginocchio. Se è tutto OK come penso potrei uscire anche domani sera, meglio pedalare in compagnia che vegetare in casa da solo. Venerdì no possible perché mi metto in viaggio per raggiungere moglie e figli in val d'Intelvi.
Ovviamente invito per oggi e domani esteso a tutti, FRT e non, milanesi e non.

Ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io partirò venerdi mattina per Aprica, con la famiglia. Ritorno lunedi mattina.
Se qualcuno è in zona, ci si può sentire per giri MTB o BDC.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ciao Tristano, io questa sera esco comunque, così saggio le condizioni ginocchio. Se è tutto OK come penso potrei uscire anche domani sera, meglio pedalare in compagnia che vegetare in casa da solo. Venerdì no possible perché mi metto in viaggio per raggiungere moglie e figli in val d'Intelvi.
Ovviamente invito per oggi e domani esteso a tutti, FRT e non, milanesi e non.

Ciao

Per me è già OK
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
alle 18 ho il tour de france...no scusate...il tour de force (SRAM??) in negozio....
dopo 10 gg di astinenza, mi rifaccio questo w.e.

sabato mattina Ghisallo con i milanesi del forum-bdc (previsione 120km min)
sabato sera Pedala con i lupi (credo...non sicurissimo)
domenica mattina giro con un gruppo di 29enni/e (previsione 70 km min)

se la sera volete spostare l'orario di un paio d'ore, sfidando volatili (zanzare), roditori (nutrie e zoccole) e terzi incomodi (trans)... io qualche giro nella PENombra della Montagnetta lo farei!!!


E allora procediamo con le liste per gli allenamenti in montagnetta, chi vuole si aggiunga:

mercoledi 6 ore 18 montagnetta
MadBee
..........

giovedi 7 ore 18 montagnetta
MadBee
TristanoMTB
.........

P.S.
@Luc74 e TristanoMTB: questa sera non allenate troppo gli addominali :smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
K@zzz.... il Ghisallo sabato mattina me lo sarei fatto volentieri assieme a voi... :i-want-t:
Sarà per un'altra volta, questo weekend vado ad Aprica. :volo:
Se mi va bene, che riesco a narcotizzare tutta la famiglia per 5-6 ore, mi sparo Gavia + Mortirolo. :zapalott:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
alle 18 ho il tour de france...no scusate...il tour de force (SRAM??) in negozio....
dopo 10 gg di astinenza, mi rifaccio questo w.e.

sabato mattina Ghisallo con i milanesi del forum-bdc (previsione 120km min)
sabato sera Pedala con i lupi (credo...non sicurissimo)
domenica mattina giro con un gruppo di 29enni/e (previsione 70 km min)

se la sera volete spostare l'orario di un paio d'ore, sfidando volatili (zanzare), roditori (nutrie e zoccole) e terzi incomodi (trans)... io qualche giro nella PENombra della Montagnetta lo farei!!!

Per la sera a che ora ti andrebbe bene?
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
alle 18 ho il tour de france...no scusate...il tour de force (SRAM??) in negozio....
dopo 10 gg di astinenza, mi rifaccio questo w.e.

sabato mattina Ghisallo con i milanesi del forum-bdc (previsione 120km min)
sabato sera Pedala con i lupi (credo...non sicurissimo)
domenica mattina giro con un gruppo di 29enni/e (previsione 70 km min)

se la sera volete spostare l'orario di un paio d'ore, sfidando volatili (zanzare), roditori (nutrie e zoccole) e terzi incomodi (trans)... io qualche giro nella PENombra della Montagnetta lo farei!!!

Domani sera terrei fisso alle 18 perché è l'ultima sera settimanale in casa prima del weekend e mi terrei un po' di tempo per dare una sistemata finale alla casa ... :mrgreen:

Visto che questa sera invece mi sembra di capire che sarò da solo :-(( per me potrebbe anche andare bene posticipare...però non ho un faro adeguato per illuminare la strada. Se tu hai un doppione da prestarmi ok altrimenti resto sulle 18. Non vorrei viaggiare troppo in PENombra e trovarmi all'improvviso di fronte all'ostacolo roditori o peggio ancora terzi incomodi senza aver avvistato il pericolo da lontano e quindi impreparato ad uno scattino di salvataggio :smile::smile: :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io questa settimana sono full, previsione di chiusura sempre oltre le 21. Ma dalla prossima potremmo fare un giorno fisso a settimana un giro intorno alle 20, utilizzando non solo i vari parchi cittadini, ma anche l'arredo urbano. Evitando le scale del Duomo, visto che già mi hanno multato, si potrebbe fare un pò di tecnica sui gradini/oni presenti in porta venezia, sia lato giardini di via Palestro che sul versante opposto...alla fine gelato in Buenos Aires...dolce vida ed herbabuena!!

Domani sera terrei fisso alle 18 perché è l'ultima sera settimanale in casa prima del weekend e mi terrei un po' di tempo per dare una sistemata finale alla casa ... :mrgreen:

Visto che questa sera invece mi sembra di capire che sarò da solo :-(( per me potrebbe anche andare bene posticipare...però non ho un faro adeguato per illuminare la strada. Se tu hai un doppione da prestarmi ok altrimenti resto sulle 18. Non vorrei viaggiare troppo in PENombra e trovarmi all'improvviso di fronte all'ostacolo roditori o peggio ancora terzi incomodi senza aver avvistato il pericolo da lontano e quindi impreparato ad uno scattino di salvataggio :smile::smile: :smile:
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Io questa settimana sono full, previsione di chiusura sempre oltre le 21. Ma dalla prossima potremmo fare un giorno fisso a settimana un giro intorno alle 20, utilizzando non solo i vari parchi cittadini, ma anche l'arredo urbano. Evitando le scale del Duomo, visto che già mi hanno multato, si potrebbe fare un pò di tecnica sui gradini/oni presenti in porta venezia, sia lato giardini di via Palestro che sul versante opposto...alla fine gelato in Buenos Aires...dolce vida ed herbabuena!!

Intrigante, tu si che sai motivare la gente!
Magari ci scappa anche una Alleycat!
Vedi tu io son qui anche per tutto Agosto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo