Compagni/e d'uscita provincia di (PT)

Mi presento dato che sono appena iscritto,nonostante vi segua da diversi anni, sono Maico ho 23 anni e corro in MTB da almeno 8 anni con non molta continuità a dire il vero negli ultimi anni.

In ogni caso sono finalmente tornato sulle due ruote, dopo qualche anno con poco tempo e l'ultimo con un grave infortunio alla spalla sul lavoro.

Sono felice possessore di una Specialized Stumpjumper M2 con forcella Manituo a elastomeri più o meno dei soliti anni della bici, seconda metà anni 90 se i conti fatti con mio zio "ex possessore" tornano.

Cerco compagni d'avventura per uscite anche in zona Padule di Fucecchio, sono un amatore, non ho per ora ancora la forma adeguata per poter esprimere al massimo la forza e la tenuta fisica a ritmi "sostenuti" per lunghe distanze, ma con un andatura normale riesco a dire la mia e a divertirmi.

Posso uscire prevalentemente i fine settimana la mattina e il pomeriggio, basta organizzarsi. Idem per i giorni infrasettimana in pausa pranzo per uscite di un ora e mezza.
 

Kisso

Biker tremendus
8/3/09
1.013
0
0
Pescia(PT)
Visita sito
Benvenuto.Io con altri amici di solito giriamo sui monti pesciatini o zone tipo le pizzorne,dipende dove abiti.comunque c'è solo l imbarazzo della scelta!
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Benvenuto.Io con altri amici di solito giriamo sui monti pesciatini o zone tipo le pizzorne,dipende dove abiti.comunque c'è solo l imbarazzo della scelta!

Quoto l'amico kisso...il padule e' bello ma alla lunga e' noioso, tieni d'occhio "uscite Pescia e dintorni". Di solito ci ritroviamo al palazzetto dello sport di Pescia
(potresti risalire il fiume venendo dal padule oppure caricare la bici in macchina) l'animo e' piu' Allmountain che crosscountry (..o crascrampi come lo chiamo io:smile:) quindi salite fatte a passo lento e discese un po piu' movimentate...vedi tu! sei il benvenuto ovviamente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo