Compagni d'uscita zona Cagliari

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao ragazzi, quando volete uscire in zona monte arcosu, fate un fischio, io sto a siliqua. e comunque anche da qulache altra parte, domusnovas, nebida, xc oppure enduro, quello che volete. ciao, gian mario
 

Simons83

Biker novus
9/8/16
8
0
0
Visita sito
Ciao Gian Mario..mi farebbe molto piacere..per me va bene anche da questa settimana,ti lascio il mio contatto wtapp..3470976054..Simone.preferirei fare Dh ma anche l'enduro va bene lo stesso
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
la settimana dal 10 settembre sarò in zona quartù .
mi hanno detto che adesso è molto caldo per pedalare, però vedrò di farmi qualche uscitina.
mi potete consigliare qualche giro nel paraggi ? generalmente vado alla sella del diavolo e una volta sono stato al 7 fratelli.
il percorso per esempio della enduro del sinnai è percorribile adesso ?
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
A me è arrivata la nerve 6.0 proprio l'altro giorno e vorrei ricominciare a uscire .. Devo rifare gamba pure io.. Si ora le giornate sono molto calde purtroppo è in più fa pure vuoi alle 20.
Ci si può organizzare per qualche uscita ma io ora come ora ci sono dalle 18.30 circa causa lavoro.. Si può organizzare una mattinata nel giorno libero ma il caldo non lo permetterebbe secondo me.. Sto approfittando del caldo per mettere settare la bici ..
Sirbon anche tu quando vuoi possiamo fare gamba assieme magari sella/ calamosca. Sto cercando di organizzarmi con un altro ragazzo del forum solo che tra i miei impegni e i suoi è difficile organizzarci e uscire da soli non è il meglio del divertimento..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
ciao ragazzi, quando volete uscire in zona monte arcosu, fate un fischio, io sto a siliqua. e comunque anche da qulache altra parte, domusnovas, nebida, xc oppure enduro, quello che volete. ciao, gian mario



Ciao Gian Mario noi stiamo andando da qualche tempo alla dh e a gutturu schina dal perda niedda .. l'altra volta ci siamo pure fermati a pranzo nell'agriturismo .. non facciamo enduro ma cerchiamo di scendere più velocemente possibile..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao Gian Mario noi stiamo andando da qualche tempo alla dh e a gutturu schina dal perda niedda .. l'altra volta ci siamo pure fermati a pranzo nell'agriturismo .. non facciamo enduro ma cerchiamo di scendere più velocemente possibile..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è da un po che non faccio solo discesa, mi piacciono sicuramente, ma preferisco farle dopo una bella sudata in salita.
da quelle parti comunque conosco diversi sentieri, se volete unirvi al mio gruppo, per un giro enduro, vi faro sapere il prossimo giro che organizzeremo.
 

funz88

Biker serius
15/2/12
153
0
0
mare e roccia
Visita sito
Ciao ragazzi, io ultimamente giro a is arestis, due o tre volte la settimana solitamente la mattina per due orette, giusto per fare gamba. se qualcuno si vuole unire faccia un fischio tanto parto sempre da Quartu in bike.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi, io ultimamente giro a is arestis, due o tre volte la settimana solitamente la mattina per due orette, giusto per fare gamba. se qualcuno si vuole unire faccia un fischio tanto parto sempre da Quartu in bike.



Ciao io sono di quartu ci si può organizzare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Ciao anche io vivo a Quartu, conosco poco queste zone poiché mi sono trasferito qui da poco.
Se vi va nel fine settimana ci si può organizzare,vita coniugale permettendo.
Ho la bici solo da agosto quindi sono abbastanza inesperto anche se nn mollo, 4h di uscita le reggo.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao anche io vivo a Quartu, conosco poco queste zone poiché mi sono trasferito qui da poco.
Se vi va nel fine settimana ci si può organizzare,vita coniugale permettendo.
Ho la bici solo da agosto quindi sono abbastanza inesperto anche se nn mollo, 4h di uscita le reggo.



Ciao potremo organizzarci noi domattina andiamo a sinnai se vuoi aggregarti alle 9 siamo in macchina.. io sono di quartu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo