Compagni di uscite Monte Cucco e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marBDC95

Biker novus
28/9/15
23
13
0
Visita sito
Buongiorno a tutti,
innanzitutto mi scuso se era già presente una discussione analoga ma non l'ho trovata con il cerca...
Da questo fine settimana sarò in vacanza nella zona del monte Cucco (vicino a Sigillo più precisamente) per una decina di giorni e mi chiedevo se ci fosse la possibilità di aggregarmi a qualche gruppo della zona per fare qualche giro prettamente xc, nulla di troppo impegnativo tecnicamente dal momento che sono uno stradista da poco prestato alla mtb :mrgreen:
Conoscete qualche gruppo che possa contattare o dei ritrovi abituali dei "locals"?
O, meglio ancora, c'è qualcuno della zona che avrebbe occasionalmente voglia di farmi da cicerone? offro birre come ricompensa! :augustin:

Ho già dato uno sguardo alle tracce nella sezione itinerari, molto ben fatta, ma non essendo munito di gps non mi sono di grande aiuto purtroppo :(

Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi!! :) :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo