compagni di uscite in ebike cercasi

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
Io e tre amici siamo in zona valle chisone e valle germanasca. Io conosco abbastanza bene le due valli. Se qualcuno volesse spostarsi in zona saremo contenti di aggregarci. Solitamente facciamo sentieri in quota, strade bianche e percorsi enduro. Prossimamente in programma abbiamo il giro dell'Albergian. Giri effettuati fino ad ora sono stati fatti nella zona della strada dell'Assietta e parco Orsiera Rocciavre' per iniziare ad avere confidenza con l'autonomia della batteria.
 

diegosv650

Biker novus
19/7/05
40
0
0
Visita sito
Bike
Kenevo
ciao
ci sono anche io in zona ... Alpignano...
in sto periodo sto girando a Finale ligure fino a inizio luglio.
Dopo volentieri a fare un giro tutti insieme.
 

alessbenini

Biker novus
27/11/07
6
0
0
cafasse
Visita sito
Io e tre amici siamo in zona valle chisone e valle germanasca. Io conosco abbastanza bene le due valli. Se qualcuno volesse spostarsi in zona saremo contenti di aggregarci. Solitamente facciamo sentieri in quota, strade bianche e percorsi enduro. Prossimamente in programma abbiamo il giro dell'Albergian. Giri effettuati fino ad ora sono stati fatti nella zona della strada dell'Assietta e parco Orsiera Rocciavre' per iniziare ad avere confidenza con l'autonomia della batteria.
Da aggiungervi nel gruppo fi WA
 

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Ciao a tutti!

Personalmente credo che un gruppo su FB sarebbe meglio che uno su WA.

Se, come mi auguro, fossimo in molti, il gruppo su WA diventa un incubo con un sacco di messaggi... ma forse sono solo troppo vecchio per queste cose!
 
  • Mi piace
Reactions: maxmetanol

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
Ciao c e qlcuno che fa qualche bella uscita soprattutto poi una bella discesa...queste domeniche ? Io sono di albese...ciao...
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ho unito le discussioni e creato una generica, altrimenti se ognuno apre un post per ogni paese per trovare amici di uscite è un bordello

altre discussioni simili saranno chiuse, ad eccezione di raduni o manifestazioni
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
"Bordello" è riunire venti regioni su un post !
Al massimo vedevo logico dirottare il post su "Meeting Point -> Ritrovi "
Solo che li distinguere ebike e non risultava complesso .... Si riesce a fare un collegamento da questa sezione a quella ?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il problema è il distinguo appunto altrimenti si dirottava senza problemi, anche se avrebbe poca visibilità x ebike, vediamo come va, a cambiare si fa sempre tempo e se avete idee sono bene accette

Inviato da Verizon Droid turbo
 

paolocx

Biker novus
27/5/16
5
0
0
Visita sito
ciao a tutti,io sono di torino escluso luglio che non ci sono per il resto mi aggregerei volentieri a qualche uscita
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo