compagni di avventura zona milano sesto san giovanni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spina

Biker serius
Io per ora resto qua, Revolution poi deciderà ;D
Che siete tutti di Sesto nel forum?!
Nessuno del buon vecchio Cernusco sulla martesana?

Presente da Cernusco s/n, pero non giro sulla Martesana salvo rare occasioni,
preferisco la montagna meglio se inkazz.... :specc: poi per comodità vado spesso al Canto, Colle Brianza e Maresana BG.
tu che biker sei ?
 

Vaaly

Biker superis
La domanda era rivolta a Vaaly, comunque intendevo che genere di percorsi vi piace, per capire se potevo accompagnarvi in qualche bel giro,
io preferisco di gran lunga giri con tanta salita e discese impegnative.
Ciao

Ora come ora ho una Cube Acid, che non mi permette discese troppo impegnative, per ora ho girato un po' su Montevecchia e una volta al Sange (anche se, appena viene fuori un po' di sole ci ritornerò volentieri).
Per la salita non ho problemi (un po' di gamba ce l'ho) per le discese, beh diciamo che il raider è principiante e la bike anche :i-want-t:
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Due anni fa siamo usciti una volta con 15 sottozero e 10 cm di neve a Montevecchia.
Uno è andato all'ospedale, ma gli altri non hanno avuto problemi... :smile:

Hai omesso di dire che quello andato all'ospedale è praticamente un Downhiller oggidì..

Ma già 2 anni sono passati???Dobbiamo rifarlo!Speriamo scenda ancora così tanto la temperatura :smile: .. ma stavolta al Downhiller gli mettiamo la maglietta della salute
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
comunque ragà vi tengo aggiornati spero di poter conoscere qualcuno di voi...piccola cuoriosità: pensate che maps possa aiutarmi? selezionando un percorso tipo da sesto a un altra città e selezionando "a piedi" dovrebbe indicarmi una strada percorribile in bici no? perchè ovviamente se seleziono in auto mi ci fa arrivare tramite ss e autostrade
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
comunque ragà vi tengo aggiornati spero di poter conoscere qualcuno di voi...piccola cuoriosità: pensate che maps possa aiutarmi? selezionando un percorso tipo da sesto a un altra città e selezionando "a piedi" dovrebbe indicarmi una strada percorribile in bici no? perchè ovviamente se seleziono in auto mi ci fa arrivare tramite ss e autostrade
Potrebbe essere percorribile in bici ma non sarebbe per forza interessante per la mtb...
 

Vaaly

Biker superis
Sì ti potrà ritornare utile in alcuni casi, però come ho scritto prima, se vuoi raggiungere zone intorno Montevecchia/San Genesio o il Canto ti conviene prendere il treno, sono pochi euro e in 20 minuti ti porta in zona Osnago o Merate, praticamente ai piedi di Montevecchia.
Se invece vuoi farti dei giretti sulla Martesana vai diretti in bici fino al Naviglio e trovi una pista ciclabile, che dovrebbe finire a Cassano d'adda, 10 km circa dopo Gessate, poi lì ti puoi sbizzarrire come vuoi, anche se il bello lo trovi nella Brianza
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
eccomi in quel di sesto...non pedalo da due settimane e già sto male. allora ragà qualcuno che vuole allenarsi insieme a me in modo da farmi da cicerone?:i-want-t: mi sto organizzando con la spedizione della bici. dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
chiunque volesse aggiungermi a facebook ecco il link del mio profilo https://www.facebook.com/leonardo.palumbo.7 grazie ragà

Siamo vicini, se vuoi quando sei "pronto" fai un fischio. Io faccio giri abbastanza tranquilli e quando posso, parto direttamente da casa in bici.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
eccomi in quel di sesto...non pedalo da due settimane e già sto male. allora ragà qualcuno che vuole allenarsi insieme a me in modo da farmi da cicerone?:i-want-t: mi sto organizzando con la spedizione della bici. dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.
chiunque volesse aggiungermi a facebook ecco il link del mio profilo [url]https://www.facebook.com/leonardo.palumbo.7[/URL] grazie ragà
Va' a vedere il thread Monza-Brianza, qualcuno organizza sempre qualcosa tra sabato e domenica. Io di solito il sabato, perché la domenica preferisco la bdc, ma non è una regola fissa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo