compagni di avventura a catania

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
BENVENUTO!

ne troverai a bizeffe anche se alcuni per il momento non si fanno sentire, magari sono in ferie...
fai XC o discesa?

Ciao e grazie per avermi risposto , non amo molto le discese , preferisco il fondo e le scalate .
Ma quello che amo di piu è il contatto con la natura .
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
hantrax ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
BENVENUTO!

ne troverai a bizeffe anche se alcuni per il momento non si fanno sentire, magari sono in ferie...
fai XC o discesa?

Ciao e grazie per avermi risposto , non amo molto le discese , preferisco il fondo e le scalate .
Ma quello che amo di piu è il contatto con la natura .

allora troverai pane per i tuoi denti :-?
 
S

siddhana

Ospite
hantrax ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere se ci sono persone dei dintorni di Catania per organizzare escursioni sull'etna o per semplici uscite di allenamento.

BENVENUTO IN SICILIA!!!
allora ....
possiamo per frattanto incontrarci mercoledi sera alle 21:30 a piazza roma a catania che c'è la critical mass, giusto per andare a passeggio e conoscere altri biker catanesi, poi nel mezzo della settimana possiamo organizzare una uscita, magari alla pedemontana dell'etna, che è l'unica che conosco e mi piace tantissimo!
mi puoi chiamare al 348 0721072
e puoi vedere il topic di mago merlino che stiamo organizzando un raduno nei nebrodi qua vicino, CIAO!
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
siddhana ha scritto:
hantrax ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere se ci sono persone dei dintorni di Catania per organizzare escursioni sull'etna o per semplici uscite di allenamento.

BENVENUTO IN SICILIA!!!
allora ....
possiamo per frattanto incontrarci mercoledi sera alle 21:30 a piazza roma a catania che c'è la critical mass, giusto per andare a passeggio e conoscere altri biker catanesi, poi nel mezzo della settimana possiamo organizzare una uscita, magari alla pedemontana dell'etna, che è l'unica che conosco e mi piace tantissimo!
mi puoi chiamare al 348 0721072
e puoi vedere il topic di mago merlino che stiamo organizzando un raduno nei nebrodi qua vicino, CIAO!

Ciao Sid , purtroppo il mercoledi sera mi è un po difficile venire al critical mass , ho sempre saputo che ci si incontra a piazza roma ma sai per uscire a quell'ora avrei bisogno di un permesso speciale di libera uscita da parte di mia moglie :sculacci:

L'idea cmq della pedemontana mi affascina conosco abbastanza bene il percorso , di solito prendo il pulman dell'ast alla stazione centrale che mi porta al rigugio sapienza , poi da li inizio il giro dal cancello della milia , poi torno da fornazzo fino a casa al centro di catania .
Tu come ti organizzi di solito , vai con la macchina e poi torni indietro....
spero proprio di no :wink:
 
S

siddhana

Ospite
hantrax ha scritto:
....
Tu come ti organizzi di solito , vai con la macchina e poi torni indietro....
spero proprio di no :wink:

ehhehe
quel percorso l'ho fatto una sola volta ed insieme alla mia compagna:
siamo saliti in macchina a mezzanotte al rifugio sapienza, abbiamo parcheggiato li e siamo andati in bici all'ingresso del parco
abbiamo dormito sotto le stelle in mezzo alla lava, siamo partiti all'alba
abbiamo pedalato tutto il giro siamo scesi fino ad acicastello abbiamo dormito di nuovo all'aria aperta e la mattina abbiamo preso il bus da catania per andare a recuperare la macchina,
ma noi più tranquillamente possiamo salire col bus, io sto a trecastagni e per me è più comodo prendere il bus a nicolosi
per me si può fare giovedi 25
mi pare che il bus parte alle 8:15 da catania centrale e passa a nicolosi alle 9:05 e arriva al rifugio sapienza alle 10:15, ho visto che su richiesta il bus si ferma proprio dov'è la traversa per il grande albergo etna, senza farci arrivare al sapienza.
per te è ok giovedi?
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
per te è ok giovedi?[/quote]

Sarebbe meglio venerdi ho il turno di riposo, giovedi sono al lavoro purtroppo.
Si ti confermo che gli orari del pulman sono esattamente quelli .
Certo per te è piu comodo salire a nicolosi !!
 
S

siddhana

Ospite
hantrax ha scritto:
per te è ok giovedi?

Sarebbe meglio venerdi ho il turno di riposo, giovedi sono al lavoro purtroppo.
Si ti confermo che gli orari del pulman sono esattamente quelli .
Certo per te è piu comodo salire a nicolosi !![/quote]
ancora non so se venerdì so libero teniamoci in contatto e vediamo di trovare un giorno che va bene per tutti e due!!!!
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
ancora non so se venerdì so libero teniamoci in contatto e vediamo di trovare un giorno che va bene per tutti e due!!!![/quote]

Anche sabato ptrebbe andare bene per me !!!
 
S

siddhana

Ospite
Da-Franck ha scritto:
Vai 'mbare....che con Siddhana ti diverti!!!! :mò-te-pi:
@Siddhana: Ciao mitico....come va???? :celopiùg:

ciao fratello!

qua è UN BORDELLO !!!!!
sto preparando i pacchi per andare via con una mano avanti e una mano indietro.

ciao!!!

@hantrax sabato arrivano degli amici li devo andare a prendere all'aeroporto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo