Compagni D'avventura In Salento

denjixc

Biker popularis
17/11/06
54
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti i bikers del Salento. Sono di Roma e tutte le estati vengo a passare le vacanze nella splendida terra salentina (lu sule, lu mare, lu ientu)o-o

Quest'anno ho deciso di portare con me anche la bike, ma non so dove e con chi andare. Pertanto, qualora vogliate mostrarmi le vs. bellezze naturali sfruttando le due ruote, non esitate a contattarmi.
Inoltre sarò giù per i ponti del 25 aprile e 1 maggio per "saggiare" il terreno.:))): Chi si fa sotto?

Saluti a tutti.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Se si riesce a beccarci, fa sempre piacere. inoltre amo il salento e vado spesso. se riesco a capitare in quel periodo ci si sente o-o
 

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Ciao denjixc.
Per me si può organizzare qualcosa. Per quanto riguarda la zona del brindisino conosco un paio di bei percorsi. Per la stupenda zona salentina ho qualche "aggancio" quindi...ci si può divertire :-?
Se ti va ci mettiamo d'accordo insieme anche a diversi miei amici (tra cui il lento e poco tecnico MarcObollo)
 

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
Ciao denjixc.
Per me si può organizzare qualcosa. Per quanto riguarda la zona del brindisino conosco un paio di bei percorsi. Per la stupenda zona salentina ho diversi "agganci" quindi...ci si può divertire :-?
Se ti va ci mettiamo d'accordo insieme anche a diversi miei amici (tra cui il lento e poco tecnico MarcObollo)

T'AMMAZZO, sto maledetto mi tratta male pure del mio compleanno!:cry:

tieni presente che la tua biga è nel mio garage....:sculacci:
 

denjixc

Biker popularis
17/11/06
54
0
0
Roma
Visita sito
Bene ragazzuoli. Sarà un grande piacere pedalare al vostro fianco nella splendida terra salentina!!!!!!!
Sarò giù per un primo assaggio nella settimana che va dal 21 al 30 aprile, credo solo con bici da corsa. Sicuramente questa estate porterò anche la mtb..... sarà puro divertimento!!!!!!

:bum-bum-:
 

mixmtb

Biker novus
24/3/07
16
0
0
Otranto (LE)
Visita sito
ciao, denjixc e a tutti gli altri. Se vi interessano alcuni percorsi nella zona di Otranto fatemi sapere che sono disponibile.
Anzi, chiunque voglia fare un giretto dalle mie parti mi contatti tranquillamente!!
o-o
 

theriver

Biker serius
2/5/07
116
0
0
Lecce
Visita sito
ciao a tutti
io ci sono... fatemi sapere quando!
vado spesso ad Otranto con la mia mtb ma, superata la cava di bauxite solo asfalto! aiutatemi a trovare il percorso giusto...
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Probabilmente in giugno sarò anch'io in vacanza itinerante in Salento (in camper) e mi porterò la bici (credo la ibrida non la MTB)...ovviamente sono a caccia di qualche bel itinerario!

Grazie e ciao

Andrea
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Bene ragazzuoli. Sarà un grande piacere pedalare al vostro fianco nella splendida terra salentina!!!!!!!
Sarò giù per un primo assaggio nella settimana che va dal 21 al 30 aprile, credo solo con bici da corsa. Sicuramente questa estate porterò anche la mtb..... sarà puro divertimento!!!!!!

:bum-bum-:

allora teniamoci in contatto. venire in salento da bari è sempre un piacere. se ci riuscamo a fare un giretto insieme tanto meglio. apresto o-o

Ps...così conosciamo anche i forumendoli salentinio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo