compagni d avventura a lugano

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
ciao a tutti.
ho finalmente iniziato a lavorare a lugano , piu precisamente a paradiso. E quindi, come spesso mi capita quando finisco in zone nuove, mi metto a cercare compagni d avventura che mi accompagnino in allenamenti nelle ore di pranzo o, meglio ancora con giornate lunghe, verso le sei finito l ufficio.

allora, c'è qualcuno che si offre?? :-)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
GIà visto Marco, grazie...
SOlo che sono giretti che presi per intero, a parte forse un paio, sono robe che vanno tranquillamente sulle 3 ore...che occhio e croce mi mancano..
Ad ogni modo le ho già scaricate...tks ;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
GIà visto Marco, grazie...
SOlo che sono giretti che presi per intero, a parte forse un paio, sono robe che vanno tranquillamente sulle 3 ore...che occhio e croce mi mancano..
Ad ogni modo le ho già scaricate...tks ;-)

per i giretti da 1 ora puoi andare da paradiso all'alpe vicania e ritorno, è anche segnalato per bici
 

mandrache79

Biker novus
24/4/11
11
0
0
ticino
Visita sito
ciao a tutti

ci sono pure io ,posso durante la pausa dalle 12-14 ca. io faccio i giri partendo dallo stadio fino a melide e ritorno oppure fino alla chiesetta di san bernardo passando da comano e altri giretti attorno questa zona,e un po di tecnica sul percorso vita sotto il comune di cadro.

si puo fare qualche giretto in compania !!!

ciao bikers
 

MangiaBarba

Biker popularis
ciao a tutti sono Niccolò io lavoro a Manno ed esco in pausa 2/3 volte a settimana dalle 12 fino alle 14 di solito salgo fino cademario ( un pelino piu' in su per la verità) e scendo ad agno facendo un bel sentiero molto divertente.... chi vuol venire è molto ben accetto
p.s. il sentiero che faccio non presenta enormi difficolta se non nel tratto finale con un passaggio in mezzo alle vigne scalinato ed abbastanza vert style.... meglio avere i flat
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo