Compagni cercasi!!!!!

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
ciao,
mi chiamo pier ho 29 anni e sono di milano.
ho iniziato ad andare in bici per via di un infortunio al ginocchio e adesso è diventata pura passione, prediligendo decisamente di più il mondo della MTB.
non ho molta esperienza e ho poche uscite alle spalle (l'apice l'ho raggiunto facendo la pedaleda non agonistica a livigno l'anno scorso... splendida, ma ho spinto a mano a tratti... anche qualcosina di più!!!)
purtroppo non ho amici che hanno il nostro stesso divertimento.
verrò al dunque...
mi è capitato verso ottobre di incontrare qualcuno di voi lungo le sponde dell'adda verso trezzo più o meno;abbiamo scambiato 2 chiacchiere e mi hanno consigliato di registrarmi e che magari ci si poteva organizzare per uscire insieme; purtoppo non ho buona memoria e non mi ricordo i loro nomi, so solo che uno di loro aveva una rockrider.
detto questo spero ci possiamo vedere e fare delle belle uscite insieme; non ho problemi a spostarmi.
vi auguro una buona serata e spero rispondiate numerosi perchè ho veramente voglia di stripparmi con voi!!! saluti!!!!!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
hai fatto bene a registrarti.
Nei fine settimana hai solo l'imbarazzo della scelta e puoi aggregarti al gruppo che più ti aggrada tenendo presente le capacità ed limiti tuoi e degli altri.
Generalmente le uscite di mezza giornata si svolgono sul Monte Canto, a Montevecchia o sul colle di Sangenesio. Sono posti comodi sia per i bergamaschi che per i brianzoli.
Se sei disposto a spostarti un pò di più le Orobie sono un mondo da esplorare.
Benvenuto
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Prima di tutto benvenuto e secondo tieni d'occhio i vari topic e avrai solo l'imbarazzo della scelta, se vuoi io e alcuni amici ci troviamo sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina per fare giri al Parco delle groane e dintorni e a volte ci spostiamo, se vuoi sei il ben venuto ciao.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Pier e benvenuto in questa gabbia di matti! :smile:
hai fatto bene ad iscriverti, come ha detto Nenio, perchè il forum si dimostra ogni volta lo spunto per giri nuovi e per incontrare sempre gente nuova! il bello è che siamo tutti simpaticissimi!!! (:spetteguless:quasi!!!):smile:
Ultima cosa: aggregati a qualunque iniziativa ti piaccia senza farti problemi: una regola del forum è che tutti sono sempre benvenuti [anche perchè se qualcuno vuole organizzarsi in privato lo fa via mp (messaggi privati)]! o-o
see u on the trails!
;-)
Labby
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ciao,
mi chiamo pier ho 29 anni e sono di milano.
ho iniziato ad andare in bici per via di un infortunio al ginocchio e adesso è diventata pura passione, prediligendo decisamente di più il mondo della MTB.
non ho molta esperienza e ho poche uscite alle spalle (l'apice l'ho raggiunto facendo la pedaleda non agonistica a livigno l'anno scorso... splendida, ma ho spinto a mano a tratti... anche qualcosina di più!!!)
purtroppo non ho amici che hanno il nostro stesso divertimento.
verrò al dunque...
mi è capitato verso ottobre di incontrare qualcuno di voi lungo le sponde dell'adda verso trezzo più o meno;abbiamo scambiato 2 chiacchiere e mi hanno consigliato di registrarmi e che magari ci si poteva organizzare per uscire insieme; purtoppo non ho buona memoria e non mi ricordo i loro nomi, so solo che uno di loro aveva una rockrider.
detto questo spero ci possiamo vedere e fare delle belle uscite insieme; non ho problemi a spostarmi.
vi auguro una buona serata e spero rispondiate numerosi perchè ho veramente voglia di stripparmi con voi!!! saluti!!!!!
nonostante la Milano da bere sia bella piatta vedo che i biker pullulano, specie i "novelli"... che dire, benvenuto e... :spetteguless:considera che volendo c'è anche uno strappo a portata di mano...
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Prima di tutto benvenuto e secondo tieni d'occhio i vari topic e avrai solo l'imbarazzo della scelta, se vuoi io e alcuni amici ci troviamo sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina per fare giri al Parco delle groane e dintorni e a volte ci spostiamo, se vuoi sei il ben venuto ciao.

sarò felice di venire con voi.. anche io ho qualche itinerario che potrebbe essree interessante.... ci sentiamo allora!!!
ciao!!!
 

mucchio1

Biker serius
6/8/08
175
0
0
milano
Visita sito
ciao,
mi chiamo pier ho 29 anni e sono di milano.
ho iniziato ad andare in bici per via di un infortunio al ginocchio e adesso è diventata pura passione, prediligendo decisamente di più il mondo della MTB.
non ho molta esperienza e ho poche uscite alle spalle (l'apice l'ho raggiunto facendo la pedaleda non agonistica a livigno l'anno scorso... splendida, ma ho spinto a mano a tratti... anche qualcosina di più!!!)
purtroppo non ho amici che hanno il nostro stesso divertimento.
verrò al dunque...
mi è capitato verso ottobre di incontrare qualcuno di voi lungo le sponde dell'adda verso trezzo più o meno;abbiamo scambiato 2 chiacchiere e mi hanno consigliato di registrarmi e che magari ci si poteva organizzare per uscire insieme; purtoppo non ho buona memoria e non mi ricordo i loro nomi, so solo che uno di loro aveva una rockrider.
detto questo spero ci possiamo vedere e fare delle belle uscite insieme; non ho problemi a spostarmi.
vi auguro una buona serata e spero rispondiate numerosi perchè ho veramente voglia di stripparmi con voi!!! saluti!!!!!

Ciao, mi ricordo di te, io sono quello della RR. era inizio ottobre noi eravamo in quattro, vero ? Teniamoci in contatto e qualcosa si organizza sicuro, anche se ultimamente il gruppo ticino latita molto ...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao e benvenuto in questo mondo di bikers, se vuoi "allontanarti" un pò dalla metropoli puoi venire con noi nel Varesotto che organizziamo le escursioni alla domenica.
X domenica 19 c.m. stiamo organizzando una sgambata al Parco Pineta, guarda il topic "Associazione Sportiva Insubria Bike", se vuoi venire sei il benvenuto.
Ciao ciao.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao, mi ricordo di te, io sono quello della RR. era inizio ottobre noi eravamo in quattro, vero ? Teniamoci in contatto e qualcosa si organizza sicuro, anche se ultimamente il gruppo ticino latita molto ...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=108271

ciao!!!
si eravate propio voi allora!!!! finalmente vi ho beccato!!!!
volentierissimo sempre pronto a uscire in mtb!!!!!! sentiamoci e qualcosa organizziamo di sicuro, magari per il 1° maggio!
ti aggiungo ai contati!!!
ciao!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Ciao e benvenuto in questo mondo di bikers, se vuoi "allontanarti" un pò dalla metropoli puoi venire con noi nel Varesotto che organizziamo le escursioni alla domenica.
X domenica 19 c.m. stiamo organizzando una sgambata al Parco Pineta, guarda il topic "Associazione Sportiva Insubria Bike", se vuoi venire sei il benvenuto.
Ciao ciao.

putroppo sta domenica sono gia impegnato in un altra uscita in direzione piemonte!!!
terrò d'occhio il topic allora... di sicuro usciremo !!! ciao e grazie!!!
 

petronio78

Biker serius
13/7/08
211
0
0
46
...
Visita sito
ciao,
mi chiamo pier ho 29 anni e sono di milano.
ho iniziato ad andare in bici per via di un infortunio al ginocchio e adesso è diventata pura passione, prediligendo decisamente di più il mondo della MTB.
non ho molta esperienza e ho poche uscite alle spalle (l'apice l'ho raggiunto facendo la pedaleda non agonistica a livigno l'anno scorso... splendida, ma ho spinto a mano a tratti... anche qualcosina di più!!!)
purtroppo non ho amici che hanno il nostro stesso divertimento.
verrò al dunque...
mi è capitato verso ottobre di incontrare qualcuno di voi lungo le sponde dell'adda verso trezzo più o meno;abbiamo scambiato 2 chiacchiere e mi hanno consigliato di registrarmi e che magari ci si poteva organizzare per uscire insieme; purtoppo non ho buona memoria e non mi ricordo i loro nomi, so solo che uno di loro aveva una rockrider.
detto questo spero ci possiamo vedere e fare delle belle uscite insieme; non ho problemi a spostarmi.
vi auguro una buona serata e spero rispondiate numerosi perchè ho veramente voglia di stripparmi con voi!!! saluti!!!!!


wei ciao, eravamo io e mucchio con la RR, pennywise (disperso) e poi chialtro c'era??? anatroccolo forse??? non mi ricordo...eism??? va beh, per il momento il gruppo escursioni ticino latita, però io e eism stiamo uscendo. domani facciamo qualcosa verso le 13.00, probabile in zona monza, guadi ecc.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
wei ciao, eravamo io e mucchio con la RR, pennywise (disperso) e poi chialtro c'era??? anatroccolo forse??? non mi ricordo...eism??? va beh, per il momento il gruppo escursioni ticino latita, però io e eism stiamo uscendo. domani facciamo qualcosa verso le 13.00, probabile in zona monza, guadi ecc.

".. che fa filini, dorme???" "no! consulto la mappa!!!!"...
ahahahah!!! grande immagine!!!! cmq... si si possiamo organizzare tranquillamente! io posso solo nei week end, se esco durante la settimana diciamo che "faccio un giro sotto casa"..
domani eviterei visto che domenica sono in piemonte con un altro ragazzo del forum ovviamente venga chiunque, ma ci vuole la visita medica!
cmq volevo fare qualcosa il 1° maggio perche il week del 25 non ci sono!
ciao e sentiamoci!
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
grandissimo!!!! grazie!!1
ma ci sono già le foto on line???? ... sempre li sul sito della granfondo??
ti ho lasciato un messaggio!!! a sto punto non vedo l'ora del10 maggio!!!!
ovviamente chi vuole venire si aggreghi!!!!
ciao andrea!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo