Nessuna novità sul fronte abbigliamento ? ? ?
è ARRIVATO DA POCO L'EMAIL DELLA PIVESSO...STO CERCANDO ANCHE SPONSOR..UN Pò DI PAZIENZA...
Nessuna novità sul fronte abbigliamento ? ? ?
Dajeee Zichi :Pè ARRIVATO DA POCO L'EMAIL DELLA PIVESSO...STO CERCANDO ANCHE SPONSOR..UN Pò DI PAZIENZA...
VIA BOEZIO 36 00040 - POMEZIA (RM) Tel. 0691250245
dovrebbe essere questo
Ciao ragazzi, buonasera a tutti.
Avrei voluto presentarmi ma non mi è parso di trovare una pagina ad hoc. Sono nuovissimo del mondo MTB. Sono un grande appassionato di ciclismo e di sport in generale; amo l'attività all'aria aperta e adoro vivere la natura in tutto il suo splendore. Da un po' vivo a Pomezia e di recente ho recuperato la mia vecchia MTB ed ho ricominciato a pedalare. Ad essere sincero non la sfrutto affatto come MTB dal momento che vado solo su strada ma ieri, per la prima volta, mi sono avventurato sulla spiaggia di Torvajanica, così, tanto per fare.
Purtroppo non so dirvi che modello di bici abbia, è una di quelle super economiche comprata al centro commerciale davvero tanti anni fa; ha la forcella ammortizzata e la molla centrale sotto il sellino ma assolutamente non saprei dirvi altro.
Ho letto che vi organizzate per uscire insieme qualche volta; se non fossi troppo di disturbo mi piacerebbe conoscervi magari qualche volta.
Buona serata a tutti
Grazie
Si il negozio è quello, ma il numero che si trovava su internet era spagliato.
Ciao roller
Quando vuoi noi siamo sempre a disposizione
Se vuoi noi abbiamo un gruppo su whas app
Se mi lasci il n in privato ri aggiungo
Ps c'è anche una pag su Facebook
Mtb-Pomezia