compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

firefox06175

Biker novus
13/11/13
8
0
0
Pomezia
Visita sito
Ciao a tutti sono anche io di Pomezia, ancora non ho acquistato la bici, ma sono in procinto di prendere una SPECIALIZED HARDROCK SPORT, giusto per cominciare, poi in futuro si vedrà :mrgreen:

Anche io come molti di voi lavoro su turni, quindi mi capita spesso di essere di riposo durante la settimana :celopiùg:

Appena avrò acquistato la bici sarò sicuramente dei vostri :-)(almeno ci proverò)
 

firefox06175

Biker novus
13/11/13
8
0
0
Pomezia
Visita sito
Ragazzi un consiglio che mi stà distruggendo, specialized o lombardo?

Per la lombardo il negoziante mi consigliava la sestrire400 nuova, mentre la specialized è usata, ma versa in condizioni pari al nuovo. Voi che mi consigliate?

Calcolate che come scritto in precedenza sono na schiappa.

Dove mi consigliate di andare per acquistare? Online? Al negozio se si quale negozio mi consigliate?
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Io ti consiglio specialized
Poi ti consiglerei di andare a un negozio per le misure
Appena le sai compra anche online
Usato resta sempre il dubbio ma ce ne sn di buone
Ps se vuoi mi mandi il tuo cel???
Ti aggiungo al nostro gruppo di whas app
Ti sapranno consigluare tutti
 

84roller84

Biker novus
20/11/13
1
0
0
Pomezia
Visita sito
Ciao ragazzi, buonasera a tutti.
Avrei voluto presentarmi ma non mi è parso di trovare una pagina ad hoc. Sono nuovissimo del mondo MTB. Sono un grande appassionato di ciclismo e di sport in generale; amo l'attività all'aria aperta e adoro vivere la natura in tutto il suo splendore. Da un po' vivo a Pomezia e di recente ho recuperato la mia vecchia MTB ed ho ricominciato a pedalare. Ad essere sincero non la sfrutto affatto come MTB dal momento che vado solo su strada ma ieri, per la prima volta, mi sono avventurato sulla spiaggia di Torvajanica, così, tanto per fare.
Purtroppo non so dirvi che modello di bici abbia, è una di quelle super economiche comprata al centro commerciale davvero tanti anni fa; ha la forcella ammortizzata e la molla centrale sotto il sellino ma assolutamente non saprei dirvi altro.
Ho letto che vi organizzate per uscire insieme qualche volta; se non fossi troppo di disturbo mi piacerebbe conoscervi magari qualche volta.
Buona serata a tutti
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao ragazzi, buonasera a tutti.
Avrei voluto presentarmi ma non mi è parso di trovare una pagina ad hoc. Sono nuovissimo del mondo MTB. Sono un grande appassionato di ciclismo e di sport in generale; amo l'attività all'aria aperta e adoro vivere la natura in tutto il suo splendore. Da un po' vivo a Pomezia e di recente ho recuperato la mia vecchia MTB ed ho ricominciato a pedalare. Ad essere sincero non la sfrutto affatto come MTB dal momento che vado solo su strada ma ieri, per la prima volta, mi sono avventurato sulla spiaggia di Torvajanica, così, tanto per fare.
Purtroppo non so dirvi che modello di bici abbia, è una di quelle super economiche comprata al centro commerciale davvero tanti anni fa; ha la forcella ammortizzata e la molla centrale sotto il sellino ma assolutamente non saprei dirvi altro.
Ho letto che vi organizzate per uscire insieme qualche volta; se non fossi troppo di disturbo mi piacerebbe conoscervi magari qualche volta.
Buona serata a tutti

Ciao roller
Quando vuoi noi siamo sempre a disposizione
Se vuoi noi abbiamo un gruppo su whas app
Se mi lasci il n in privato ri aggiungo
Ps c'è anche una pag su Facebook
Mtb-Pomezia
 

Niten

Biker novus
15/11/13
1
0
0
Ardea
Visita sito
Ciao roller
Quando vuoi noi siamo sempre a disposizione
Se vuoi noi abbiamo un gruppo su whas app
Se mi lasci il n in privato ri aggiungo
Ps c'è anche una pag su Facebook
Mtb-Pomezia

Buonasera a tutti,

sono di Ardea, ho 48 anni, faccio delle uscite più o meno regolari su fondo stradale. In genere non mi spingo mai oltre i 30 Km. Sto cercando occasioni per fare qualche pedalata in compagnia, zona Pomezia, Ardea, Torvaianica, ecc.

Niente di troppo agonistico, ma vorrei provare qualcosa anche in vero fuoristrada.

Avete in programma uscite per dicembre/gennaio ?

A presto,

Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo