Chi c'è domani mattina?
Ciao juriroma, In che zona di campo leone sei arrivato? Il percorso che hai fatto è sterrato? Siccome sono di quelle parti, ma non conosco percorsi "off road", volevo sapere se la sughereta la si può prendere da campo leone?Sughereta campo leone
Ciao Emanuele
Domani io ci sono, Luca prova a sentirti se ha i il telefono, ho visto che c'è anche robycross ma non ho capito dove ci aspetta, cmq io alle sette circa sto al mc, poi x Rh la sughereta sta a Pomezia, da li abbiamo preso la pontina vecchia , via laureantina , e poi via valle caia da dove ad un tratto ci si imbatte sullo sterrato fino più o meno diciamo quasi sotto il parcheggio della stazione di campo leone, spero di esseri stato utile.....
A
Ciao Emanuele
Domani io ci sono, Luca prova a sentirti se ha i il telefono, ho visto che c'è anche robycross ma non ho capito dove ci aspetta, cmq io alle sette circa sto al mc, poi x Rh la sughereta sta a Pomezia, da li abbiamo preso la pontina vecchia , via laureantina , e poi via valle caia da dove ad un tratto ci si imbatte sullo sterrato fino più o meno diciamo quasi sotto il parcheggio della stazione di campo leone, spero di esseri stato utile.....
A domani
Forse io juri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?