compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

Mimmo72

Biker popularis
Ciao Emanuele
Domani io ci sono, Luca prova a sentirti se ha i il telefono, ho visto che c'è anche robycross ma non ho capito dove ci aspetta, cmq io alle sette circa sto al mc, poi x Rh la sughereta sta a Pomezia, da li abbiamo preso la pontina vecchia , via laureantina , e poi via valle caia da dove ad un tratto ci si imbatte sullo sterrato fino più o meno diciamo quasi sotto il parcheggio della stazione di campo leone, spero di esseri stato utile.....
A domani
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao Emanuele
Domani io ci sono, Luca prova a sentirti se ha i il telefono, ho visto che c'è anche robycross ma non ho capito dove ci aspetta, cmq io alle sette circa sto al mc, poi x Rh la sughereta sta a Pomezia, da li abbiamo preso la pontina vecchia , via laureantina , e poi via valle caia da dove ad un tratto ci si imbatte sullo sterrato fino più o meno diciamo quasi sotto il parcheggio della stazione di campo leone, spero di esseri stato utile.....
A
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao Emanuele
Domani io ci sono, Luca prova a sentirti se ha i il telefono, ho visto che c'è anche robycross ma non ho capito dove ci aspetta, cmq io alle sette circa sto al mc, poi x Rh la sughereta sta a Pomezia, da li abbiamo preso la pontina vecchia , via laureantina , e poi via valle caia da dove ad un tratto ci si imbatte sullo sterrato fino più o meno diciamo quasi sotto il parcheggio della stazione di campo leone, spero di esseri stato utile.....
A domani

Luca è a Vasto per il fine:) ip è quello prima del mc davanti al bar /ospedale
Io sn in forse mi dispiace devo dare una mano a mio padre vediamo un attimo a che ora ha bisogno se nn vengo ti mando un sms
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Ragazzi con molta gioia ed entusiasmo tra pochi giorni sarò di nuovo tra di voi a rallegrarvi con le mie cavolate :D, appena la mia nuova Biga sarà attiva (penso Sabato mattina di uscire) mi rimetterò in giro .............. non vedo l'ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo