como e provincia

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
ciao, io sono della zona e il forum lo visito ogni tanto. dimmi cosa vuoi sapere, magari ti posso aiutare, non molto ma qualcosina so.
presumo tu sia il walu di africaland vista la provenienza, vero?
 

walu

Biker serius
31/8/09
117
0
0
carate urio (co)
Visita sito
ciao, io sono della zona e il forum lo visito ogni tanto. dimmi cosa vuoi sapere, magari ti posso aiutare, non molto ma qualcosina so.
presumo tu sia il walu di africaland vista la provenienza, vero?

Si certo sono walu di al,anche se li ultimamente latito un Po. Comunque mi piacerebbe sapere di tracciati,a parte i classici, da fate nella ns zona svizzera compresa.
Comunque sentiamoci
 

giovaniebelli

Biker novus
31/7/09
8
0
0
como
Visita sito
si è vero la zona è molto bella, bisognerebbe conoscere i sentieri che ci sono,io mi sono girato qualcosa nel parco spina verde. (co)...ma poi dai mi interessa qualcosa di nuovo....chi mi può aiutare? ciao a tutti grazie bike never dies
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
si è vero la zona è molto bella, bisognerebbe conoscere i sentieri che ci sono,io mi sono girato qualcosa nel parco spina verde. (co)...ma poi dai mi interessa qualcosa di nuovo....chi mi può aiutare? ciao a tutti grazie bike never dies

Se ti interessano tracciati Gps (eventualmente anche per Google Earth), io ne ho diversi del Parco Pineta, delle Groane, del Lura, Valle del Lambro, Carugo-Montorfano, ecc.; eventualmente fammelo sapere che te li invio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
si è vero la zona è molto bella, bisognerebbe conoscere i sentieri che ci sono,io mi sono girato qualcosa nel parco spina verde. (co)...ma poi dai mi interessa qualcosa di nuovo....chi mi può aiutare? ciao a tutti grazie bike never dies

Io non uso il gps quindi il massimo che ti posso dire è: aggregati a qualche giro!
Nella zona siamo in tanti a girare e molto spesso ci sono le proposte di punt (escursione) proprio qui sul forum. Io nello specifico non le riporto sempre ma basta che tu ti faccia vivo per venire con me. Questo w-e io lo dedico al Raduno città di Como organizzato dal GS Bradello e il prossimo a Miniraduno poi si vedrà.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
ma questo raduno di como me ne parli?

E' stato ormai due settimane fa, poi c'è stato anche settimana scorsa Miniraduno...

Ti conviene di più leggere i vari topic oppure chiedere direttamente... Io, per esempio, ieri mi sono fatto il giro del punt del triangolo (notturna del toc) e oggi sono uscito con altri amici non forumendoli.

Io esco quasi sempre sia di sabato che di domenica, se ti vuoi aggregare basta dirlo però se mai non ferti vivo via forum all'ultimo momento: spesso da giovedì sera non leggo più il forum fino a domenica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo