qualcuno del forum che gravita nella zona di como per due chiacchiere sui percorsi ?
ciao, io sono della zona e il forum lo visito ogni tanto. dimmi cosa vuoi sapere, magari ti posso aiutare, non molto ma qualcosina so.
presumo tu sia il walu di africaland vista la provenienza, vero?
se ti interessa la zona del triangolo chiedi pure
o prova a seguire questo punt, prova perchè molto incasinato...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=135931
Ti hanno già dato parecchie buone risposte, aggiungo solo che domenica prossima ci sarà il raduno città di Como [url]www.gsbaradello.it[/URL] e quella successiva Miniraduno in Valsassina [url]www.miniraduno.it[/URL]
si è vero la zona è molto bella, bisognerebbe conoscere i sentieri che ci sono,io mi sono girato qualcosa nel parco spina verde. (co)...ma poi dai mi interessa qualcosa di nuovo....chi mi può aiutare? ciao a tutti grazie bike never dies
si è vero la zona è molto bella, bisognerebbe conoscere i sentieri che ci sono,io mi sono girato qualcosa nel parco spina verde. (co)...ma poi dai mi interessa qualcosa di nuovo....chi mi può aiutare? ciao a tutti grazie bike never dies
ma questo raduno di como me ne parli?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?