Commenti su componentiscia per mtb Chesini xc nuova

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Testata la canyon del mio amico ed in effetti è un giocattolino come leggerezza e maneggevolezza e con il bimammortizzato su sterrato e ripido si va a bomba..
Ho solo il dubbio che sia un po troppo piccola in quanto la mia posizione ora è molto piu' sollevata rispetto alla mtb che avevo prima..
Mi sapete consigliare vedendo la foto qui in allegato? Vedi l'allegato 199385


secondo me troppo piccola
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
é quello che pensavo infatti devo tenere la selle molto alta per riuscire a distendere la gamba..certo è molto maneggevole..non è che con la Xl diventa troppo ingombrante.. La Canyon forse veste un po piu' stretta di altre marche?

Ma secondo me non e' un discorso di marca ma e'il fattore cm del tubo sella e poi di conseguenza la lunghezza del tubo verticale...fatte le dovute misurazioni piu' precise possibili dovresti cercare un marchio che produce un telaio con il verticale della tua misura...poi 29 o 27,5 e' pura scelta..a me sinceramente le 29 non piacciono preferirei al tuo posto una bella 26 usata alta gamma che magari terrai per un paio di stagioni e poi forse andrei di 27,5 che sicuramente costeranno molto meno nuove.
 

martin72

Biker novus
16/8/10
38
0
0
verona
Visita sito
Ma secondo me non e' un discorso di marca ma e'il fattore cm del tubo sella e poi di conseguenza la lunghezza del tubo verticale...fatte le dovute misurazioni piu' precise possibili dovresti cercare un marchio che produce un telaio con il verticale della tua misura...poi 29 o 27,5 e' pura scelta..a me sinceramente le 29 non piacciono preferirei al tuo posto una bella 26 usata alta gamma che magari terrai per un paio di stagioni e poi forse andrei di 27,5 che sicuramente costeranno molto meno nuove.

Questa è un'ustaa di un mio amico ed ha la seguente configurazione:

Canyon LUX MR F10 Tipologia: MTB Testo dell'annuncio: Vendo, MTB BI AMMORTIZZATA/FULL CANYON LUX MR F10 TUTTA IN CARBONIO IN BUONE CONDIZIONI Tg. L con: forcella REBA 100mm, bloccabile al manubrio; amm. FOX FLOAT RP 23, bloccabile; ruote e mozzi mavic crossmax st; COMANDI SRAM TWISTER X0 deragliatore SRAM X9; guarnitura XT; canotto THOMSON ELITE; freni a disco FORMULA ORO K24; cassetta sram NUOVA. copertoni PANARACER tubeless

mi chiede attorno ai 1000 euro..

che ne pensi?
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Questa è un'ustaa di un mio amico ed ha la seguente configurazione:

Canyon LUX MR F10 Tipologia: MTB Testo dell'annuncio: Vendo, MTB BI AMMORTIZZATA/FULL CANYON LUX MR F10 TUTTA IN CARBONIO IN BUONE CONDIZIONI Tg. L con: forcella REBA 100mm, bloccabile al manubrio; amm. FOX FLOAT RP 23, bloccabile; ruote e mozzi mavic crossmax st; COMANDI SRAM TWISTER X0 deragliatore SRAM X9; guarnitura XT; canotto THOMSON ELITE; freni a disco FORMULA ORO K24; cassetta sram NUOVA. copertoni PANARACER tubeless

mi chiede attorno ai 1000 euro..

che ne pensi?

penso che sia montata molto bene ma se per te e' piccola tutto questo non ha valenza
 

martin72

Biker novus
16/8/10
38
0
0
verona
Visita sito
Non conoso le corratec..son affidabili?
e di bcicli cosa ne pensi? tiene le wilier mi sembra

il mio budget è max 1500 euro..vorrei dare preferenza alla componentistica rispetto al telaio..
Bcicli mi ha offerto questa alternativa..cosa ne pensate?


Torpado Levizir T970 Carbon 3 con misto shimano xt/slx forcella rock shock xc 30 ruote ztr rapid

wilier 501 xn cambio misto xt/sl/fd ruote Maddux xb 500

entrambe 29" , entrambe sui 1600 euro
 

martin72

Biker novus
16/8/10
38
0
0
verona
Visita sito
Bcicli mi ha offerto questa alternativa..cosa ne pensate?


Torpado Levizir T970 Carbon 3 con misto shimano xt/slx forcella rock shock xc 30 ruote ztr rapid

wilier 501 xn cambio misto xt/sl/fd ruote Maddux xb 500

entrambe 29" , entrambe sui 1600 euro

- TORPADO LEVIZIR CARBON TG. L (51 X 63) KIT DI MONTAGGIO T970/CARBON 3 COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, COMANDI SHIMANO SLX, GUARNITURA E DERAGLIATORE X DOPPIA, FRENI A DISCO IDRAULICI TEKRTO, FORCELLLA AMMORTIZZATA ROCKSHOX XC 30 AIR E RUOTE ZTR RAPID CON MOZZI SHIMANO €

- WILIER 501 XN CARBON TG. XL (53 X 64) KIT DI MONTAGGIO SHIMANO XT MIX COSI COMPOSTO: CAMBIO SHIMANO XT, RESTO SHIMANO DEORE CON FRENI IDRAULICI TEKTRO, FORCELLA MANITOU MARVEL COMP AIR E RUOTE MADDUZ 500 (CHE NON CONOSCO)


ecco l'offerta completa..cosa ne pensate? entrambe attorno ai eur 1550
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo