Commenti foto della settimana

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma infatti io credo che, a parte le votazioni fatte solo per innalzare i voti per gli amici, qui si vota seguendo metri diversi, che sono per lo più personali. Apposta non mi sento di essere molto costruttiva se dò un 1 alla foto di un utente, basandomi su un mio giudizio personale ...
Nel concorso credo si posti tutti con lo spirito di far partecipi gli altri di una nostra emozione e visto che non è un concorso per professionisti, me non piace dare voti negativi.
Sarà sbagliato forse, ma preferisco fare così.. o-o

Indubbiamente il tuo è un altro modo corretto di vedere le cose.
Se vedi il concorso così va benissimo che tu abbia un metro di giudizio "buono".
Io la prendo più come un divertimento e un gioco; alla fine uno se pubblica si mette in gioco.
Io dico che se c'è l'1 come opzione a qualcosa pure servirà... ;-)

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Riprendo il topic per un veloce commento...

...sapete che c'è? Ritorno sui miei passi!
Ho notato che in media non garba molto sentire commenti (oltretutto motivati) alle foto inserite nella foto della settimana quindi ho preso la sacrosanta decisione di mettere, come fanno altri, solo il voto senza motivarlo. Magari scriverci solo "brutta" o "bella" visto che la gente preferisce così. Daltronde chi me lo fa fare di spiegare perchè metto 1 o 10? ;-)
E pace! Mica c'ho tutta 'sta pazienza di stare a discutere per una cavolo di foto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo