Commenti e giudizi met veleno

pacciu

Biker popularis
ciao a tutti, già da un pò ero intenzionato a comprare un nuovo casco e finalmente è arrivato quel giorno...compro un met veleno!!! vorrei solo qualche giudizio da voi e se qualcuno ha avuto problemi, soprattutto su come calza, perché su un forum ho letto di un ragazzo che si lamentava delle cinghie...in pratica, calzava bene come taglia, ma non riusciva ad allacciarlo!!! il vero problema è che non riesco a trovare un rivenditore e quindi non posso provarlo da nessuna parte!!! mi devo affidare a voi!!!
ho deciso di comprarlo da un negozio che vende sul mercatino perché è il prezzo più basso che sono riuscito a trovare, ma se conoscete qualcosa di più economico, ditelo pure!!! =)
grazie anticipatamente delle risposte
stefano
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
813
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Io ho un KAOS UL, sempre della MET, e mi trovo benissimo. Calzata OK, laccetti anche un pò troppo lunghi (io li ho accorciati). Per me, vai tranquillo
 

seagate

Biker urlandum
io lo stò usando da questa primavera, come calzata direi ottima, per la mia capoccia....la misura del casco in base alla circonferenza della testa e devo dire che mi è andata bene....casco acquistato su internet senza averlo mai provato prima.....

se proprio devo fare un appunto alla met è quello di dotare di un secondo set di spugnette/imbottiture non hanno l'aria di durare in eterno.....anche se le danno per lavabili.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
grazie...
che differenza c'è in pratica, oltre al prezzo, tra il met veleno DIM e il SIM?
quello più leggero pare che costi meno almeno per quel che leggo si Gambacicli:
[URL="http://www.gambacicli.it/componenti/caschi_frame.htm"][URL]http://www.gambacicli.it/componenti/caschi_frame.htm[/URL][/URL]
grazie a chi mi risponderà...


Il DIM cioe' in-molding integrale,la fusione e' realizzata su tutta la superfice esterna del casco.Questo rinforza il casco e ne aumenta la longevita'.

Comunque io ho il DIM ed e' fatto veramente bene,cinturini in kevlar,l'ho usato una volta con il passaggio dal Giro sembrava avessi l'aria condizionata in testa quanto era areato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo