commenti e discussioni su bmx

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
mtbiker90 ha scritto:
parlando seriamente ho fatto un giro da dechatlon e ne ho vista una abbastanza carina

Chi compre la bici da Decathlon dopo un due mesi la rompe e se ne fa una seria
ma che c@zzo piu di consigliarti Wtp che sono ottime bici e costano poco piu di quelle di Deca,ma cosa vai cercando ancora??
Se non ti piacciono le Wtp guarda le Eastern le Twenty ma lascia sta decathlon
mandi una e-mail a Manlio e dopo due giorni ti arriva la bici a casa senza prendere inculate!
ora capisco che sei genovese e hai il braccino corto ma se voi na bmx come se deve almeno 350 euro li voi spende?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma, dipende.. secondo me la bold non è ke sia particolarmente meglio della fuse o della decathlon 5.2
(anzi, a me queste le 3 citate, sembrerebbe anke meglio la 5.2)

secondo me, x avere qualke differenza sostanziale dei arrivare ai 400€
 
panixia ha scritto:
ma, dipende.. secondo me la bold non è ke sia particolarmente meglio della fuse o della decathlon 5.2
(anzi, a me queste le 3 citate, sembrerebbe anke meglio la 5.2)

secondo me, x avere qualke differenza sostanziale dei arrivare ai 400€

Ora non e'per dare contro a peterpunk,ma panixia ha ragione.
Io le decathlon le conosco bene (le vendevo),e se hai 2 lire in tasca,e sei a piedi,e non puoi spendere di piu',vai di decathlon.
Poui vabbe'se hai 350 euri,vai su We the people,eastern o Twenty che sono piu'rifinite e sono signiori marchi!
Faccio ora una domanda a chi e va in bmx da parecchio: siccome sono riuscito a prendere anche le BMX Felt,che come prezzi e'qualita'si avvicina molto e We the people(su alcuni modelli costa anche meno a parita'di componenti); cosa ne pensate di questo bici??
Parlando con l importatore,mi ha detto che vuole spingere molto le bmx nel nostro paese,visto che all estero vanno parecchio bene e qui ancora non sono molto considerate,ma con cui ora sponsorizza Paolo Fratagnoli di Arezzo.
Dite dite!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Ora non e'per dare contro a peterpunk,ma panixia ha ragione.
Io le decathlon le conosco bene (le vendevo),e se hai 2 lire in tasca,e sei a piedi,e non puoi spendere di piu',vai di decathlon.
Poui vabbe'se hai 350 euri,vai su We the people,eastern o Twenty che sono piu'rifinite e sono signiori marchi!
Faccio ora una domanda a chi e va in bmx da parecchio: siccome sono riuscito a prendere anche le BMX Felt,che come prezzi e'qualita'si avvicina molto e We the people(su alcuni modelli costa anche meno a parita'di componenti); cosa ne pensate di questo bici??
Parlando con l importatore,mi ha detto che vuole spingere molto le bmx nel nostro paese,visto che all estero vanno parecchio bene e qui ancora non sono molto considerate,ma con cui ora sponsorizza Paolo Fratagnoli di Arezzo.
Dite dite!!

non saprei.. 1 mio amico possedeva 1 felt di 2 anni fa e faceva veramente skifo (senza mezzi termini)
però mi sembra ke da allora stiano migliorando veramente molto..
bisognerebbe vederne qualcuna di queste nuove..

comunque da quando sponsorizzano fratagnoli mi sono + simpatici..
almeno fanno qualcosa x la scena italiana..
e poi lui se lo merita proprio..

 

freddyy

Biker ultra
2/5/04
643
0
0
arezzo/firenze
Visita sito
panixia ha scritto:
non saprei.. 1 mio amico possedeva 1 felt di 2 anni fa e faceva veramente skifo (senza mezzi termini)
però mi sembra ke da allora stiano migliorando veramente molto..
bisognerebbe vederne qualcuna di queste nuove..

comunque da quando sponsorizzano fratagnoli mi sono + simpatici..
almeno fanno qualcosa x la scena italiana..
e poi lui se lo merita proprio..



la felt non é affatto male paolino ci si trova bene anche a livello di componenti

cmq io per una bici per iniziare senza spendere tanto punterei sulla fuse dalla specy...paelo per esperinza personale mi son preso con 260 euri un bighetta che ancora regge botta alla grande...;poi viavia inizi a sostituire i componnti
 

wizardwin

Biker serius
sinceramente ricordo mark webb che mi disse esplicitamente essendo sponsorizatto dalla felt,"i telai sono una -----!"dice che ne spaccava 1 al mese. ma oggi sono stato sul sito della felt e vedo che incomincia a migliorare,gia facendo il manubrio pro model di scotty cranmer...cmq la felt nn mi dispiace
 
Peterpunk e'stato bannato a vita dal directur,(caxxo e'da solo un mese che iscritto e gia'lo hanno bannato!),per problemi di discussioni politiche e di gente bigotta,per cui per azzittirlo lo hanno "eliminato":nunsacci: . Ora non voglio mettermi in mezzo,quindi se volete parlare con lui scrivetegli a [email protected]
Per le felt,tra poco me ne mandreanno 3,per cui le vedro'dal vivo e vi sapro'dire come sono fatte.
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Tixiano ha scritto:
Per le felt,tra poco me ne mandreanno 3,per cui le vedro'dal vivo e vi sapro'dire come sono fatte.

Io ho preso da un paio di mesi una felt ethic (2005)...come prima bmx. Per quello che ne posso capire io nn mi sembra così male. Aspetto pareri.. :voxpopul:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo