Commencal - SUPREME DH

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Venduta:
image.php


Ora dilemma: cercare una V2 Atherton o una V3??
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ahahahah allora okk!!!
Oh ma sentiamoci per girare cazzo!
siamo sempre i soliti 2 sfigati piu suding (cioè siamo sempre i soliti 2 sfigati, lui lo si vede all'inizio ed alla fine)
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Comunque ovviamente l'acquirente il giorno dell'acquisto invece di venire con i soldi è venuto con un pugno di mosche: non l'ha presa :cry::cry::cry:
se qualcuno è interessato, mi contatti... ho in vendita anche la versione Supreme (non Dh, quella con la Fox 36) del 2010 sempre con freni Avid Code 2011 :cucù:

Per intenderci questa:
image.php


Io intanto aspetto la mia Flashzone :celopiùg:
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
ahahahah allora okk!!!
Oh ma sentiamoci per girare cazzo!
siamo sempre i soliti 2 sfigati piu suding (cioè siamo sempre i soliti 2 sfigati, lui lo si vede all'inizio ed alla fine)

Sì Suding è già di nuovo alla partenza quando io ho finito la prima variante! :smile:
Certo che dobbiamo sentirci, magari riusciamo a fare un trenino da più di 2 persone :smile: :smile: una cosa mai vista a Pila! :hahaha:
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
ma da quando sara' praticabile il trasferimento?....si potra' sfruttare la risalita di chi scia?..grazie ciao

esatto!
noi in realtà già stiamo andando..Da les Fleurs in giù già si può, un po' di ghiaccio ma poco, dall'altra pare, invece col nostro furgone brandizzato ed il carrello già stiamo organizzando risalite, quindi se vuoi , chiama!!!
Anzi, sabato, io vado sicuro a girare con lorenzo scudo, che tanto si gasa anche con noi comumi mortali!!!
Scusate l'OT!

IT: V3, provata... gran gran mezzo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo