ma solo loro sono rivenditori in italia ?
Per ora si..mi era balenata una mezza idea folle qualche tempo fa....ma poi non avendo ricevuto feedback...ho mandato tutto a carte 48!
ma solo loro sono rivenditori in italia ?
Grazie per la risposta lona79 :)
Grazie per la risposta lona79 :)
sapresti dirmi anche per favore l'altezza del movimento centrale da terra? sul sito non si trova scritto nulla sulla geometrie.Visto che ci sono anche l'altezza del movimento centrale della supreme 650b? grazie mille ragazzi.
READY FOR 2015 SEASON!! -?:-?
ciao ragazzi sono in procinto di entrare a far parte della family a breve ordinerò una supreme V3 park 2015 ! ma ho un dubbio sulla taglia:
sono alto 1,70 cavallo 80 e braccia 64
che faccio? S o M ?
ho spulciato un po il topic ma vorrei un consiglio diretto
grazie in anticipo :)
Partendo dal principio che è una cosa abbastanza soggettiva, "dicono" che le Commencal siano corte.
Io sono alto come te (circa 1,70), e ho avuto per 2 anni il V3 taglia S. Mi sembrava di essere spesso sbilanciato, o troppo avanti o troppo indietro.
A metà dell'anno scorso un mio amico si è preso un V3 taglia M e me l'ha prestato per un'intera giornata a Sestola. Beh, mi sono trovato molto meglio, più "centrato" e sicuro. Così da inizio anno ho cambiato il telaio con un taglia M (che puoi vedere nelle foto precedenti).
Questa la mia personale esperienza
Ciao ragazzi, ecco finalmente la mia bimba!
sono molto contento dal vivo è davvero bellissima e la qualità molto alta.
Ma purtroppo c'e un ma...
come vedete in foto c'e un problema all'ammo o meglio manca la manopola del ritorno!!!
ho già scritto a commencal vediamo cosa dicono comunque chiedo a voi, se la usassi così senza manettino dite che si può danneggiare qualcosa internamente?
grazie mille a tutti dei consigli
CIAO RAGAZZI.IO CHIEDO,VOI GIUDICATE E RISPONDETE HAHAHAHA SCHERZO.
VORREI MONTARMI UN TELAIO TAGLIA "S" MONOPIASTRA (TOTEM).
STAVO GUARDANDO ANCHE LE PICCOLE DIFFERENZE DI GEOMETRIE TRA 27.5 E 26. ANCHE QUI MI SAPETE DIRE/DARE QUALCHE CONSIGLIO? GRAZIE PER LE RISPOSTE
CIAO RAGAZZI.IO CHIEDO,VOI GIUDICATE E RISPONDETE HAHAHAHA SCHERZO.
VORREI MONTARMI UN TELAIO TAGLIA "S" MONOPIASTRA (TOTEM).
STAVO GUARDANDO ANCHE LE PICCOLE DIFFERENZE DI GEOMETRIE TRA 27.5 E 26. ANCHE QUI MI SAPETE DIRE/DARE QUALCHE CONSIGLIO? GRAZIE PER LE RISPOSTE
Grazie. Volevo sapere se per voi montare un telaio supreme v3 26 (il telaio scelto semplicemente per gusti estetici) monopiastra da freeride puo' comportare scelte tecniche sbagliate.La taglia S da me scelta è solo per avere una bici manegevole (visto che' il carro comunque si puo' regolare). Utilizzo park e sentieri di montagna.Per quanto riguarda il discorso 27.5 le richieste sono uguali al discorso della 26 di cui sopra.ciao, cosa stai chiedendo esattamente?
Grazie. Volevo sapere se per voi montare un telaio supreme v3 26 (il telaio scelto semplicemente per gusti estetici) monopiastra da freeride puo' comportare scelte tecniche sbagliate.La taglia S da me scelta è solo per avere una bici manegevole (visto che' il carro comunque si puo' regolare). Utilizzo park e sentieri di montagna.Per quanto riguarda il discorso 27.5 le richieste sono uguali al discorso della 26 di cui sopra.[/Qau
una scelta s per avere una bici piu maneggevole, la dice lunga. cioè: o sei un gran manico, oppure pensi che una bike piu raccolta sia piu maneggevole.
e comunque" per me " in entrambi i casi, il discorso è sbagliato.
per darti risposte piu concrete, devi dirci di piu.
es: altezza, tipo di guida, medio manico, manico, gran manico ecc. location: fai fr? enduro? dh? escursioni domenicali?
Grazie. Volevo sapere se per voi montare un telaio supreme v3 26 (il telaio scelto semplicemente per gusti estetici) monopiastra da freeride puo' comportare scelte tecniche sbagliate.La taglia S da me scelta è solo per avere una bici manegevole (visto che' il carro comunque si puo' regolare). Utilizzo park e sentieri di montagna.Per quanto riguarda il discorso 27.5 le richieste sono uguali al discorso della 26 di cui sopra.
grazie francescoMTB1.Ecco il dilemma quindi.Io sono alto 1,72 quindi dici ch la S puo essermi troppo corta? Per il discorso dello stem io uso quello Mondraker, ma su una Norco aurum taglia M.Scelta fatta perchè non riuscivo a caricare tanto l'anteriore. Grazie per le risposte.@GMP67 ti ha esposto il problema della scelta della taglia nella maniera essenziale ed esplicita , in effetti indicare una taglia S senza menzionare la propria altezza puo' essere del tutto incompleto , se sei alto 1,80 la vedo tosta ........ se sei 1,70 all'incirca forse si...........ma come ti ha gia' detto e ti confermo anche io che da una S sono fuggito via per una Me sono 1,74 posso garantirti che vero e' che puoi guadagnare maneggevolezza nel tecnico ma la perdita' di stabilita' e' garantita........... se la tua altezza e' oltre 1,70 avrai molti problemi tra la quale (te lo dico con certezza avevo la prima sx trail di taglia S ora M) e' che per avere una guida reattiva dovrai usare manubrio con poco rise ed attacco manubrio cortissimo ed il che ti provoca il contatto manubrio ginocchia nello stretto , indi dovrai optare ad uno stem lungo e rialzare il manubrio e con quale risultato poi?