ola mi permetto di aggiungere una domanda che forse ha scordato
permette con una buona gamba di raggiungere la "vetta"....ossia per piccoli spostamenti ....come siamo messi?
ciao elioo-o
non è certo una bici per fare salite, è una dh pura
oink o-o
ola mi permetto di aggiungere una domanda che forse ha scordato
permette con una buona gamba di raggiungere la "vetta"....ossia per piccoli spostamenti ....come siamo messi?
ciao elioo-o
Hei top anche noi usciamo spesso, ma tu ancora non sei venuto a trovarci..figurati che stanno venendo amici di CAgliari e CArbonia,..e tu che sei a due passi...
e visto che hai ragione in pieno questo sabato o domenica veniamo da voi, se convinco tutti vengo con macio, cadeddu e Gianparri, ieri eravam a nuoro a vedere la nuova pista da DH o-o
si ho saputo, io son mui curioso di vedere lo spot
una domanda:quanto la paghi?cosi, per interesse personale...Ciao a tutti Ragazzi,
sono in procinto di acquistare una COMMENCAL SUPREM DH!
Cosa ne pensate?
Qualcuno può darmi delle valutazioni personali in merito?
Grazie 1000
lio
o-o
Ciao a tutti Ragazzi,
Cosa ne pensate?
Grazie 1000
lio
o-o
ebbe droppone..arrivata?..quando ci posti le foto?
possiamo trovarci a metà e andare a nuoro cosi magari proviamo la pista che sta nascendo e diamo una manina o un consiglio a Vanni
p.s. creiamo un topic fisso per i freerider sardi
purtroppo il mio bel regalo parte domani...pertanto questo weekend non potrò DROPPARE sotto le antenne....sigh!
...DROPPOTUTTODAPPERTUTTO!!!
W W W W W LE ANTENNE!!!!:-?
io ho la supreme 6 team replica del 2006 sarebbe la mini dh di quest'anno (non so se hanno fatto alcune modifiche, si, il top tube è idroformato nel nuovo modello), devo dire che mi trovo mooooolto bene, l'unica cosa è che ha poca escursione posteriore se avesse 180 sarebbe perfetta, io peso 65 kg e perciò riesco a cavarmela!Ciao a tutti Ragazzi,
Cosa ne pensate?
Grazie 1000
€lio
ne abbiamo prese 2 sotto consiglio di non ci credarai luca masserini in persona al funky day la bici è strepitosa in discesa e si pedala veramente bene con rapporti inpensabili ho avuto diverse bici cinelli soft machine ,dmr trailstar, da bomb da pukka ,kona stinky ,la commençal è semplicemente la n1 e a guardarla è un'opera d'arte ottimo affare credimi