Commencal ramones

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
per me è un'ottima front tuttofare.
mi pare che di serie monti la tora o la recon da 130. con una bella pike sarebbe fantastica secondo me. anche se occhio al telaio d'alluminio per farci freeride: aiuta nelle pedalate per il peso ridotto, ma ti spezza la schiena quando prendi molti colpi essendo molto rigido e reattivo...
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it
io ho quella in crmo (2011) montata con la pike , che dire la uso da un anno dopo essere passato da una full schiacciasassi e ignorante , la bici (dipende anche dal montaggio) fa tutto quello che vuoi , a patto ovviamente di lavorare bene di gambe , io sono abbastanza un fermone ma mi trovo bene , non mi sembra sia una scelta limitante anzi , forse è un po bassa e questo nei gradoni può creare paura/insicurezza di toccare , per il resto mi sembra ottima , la pedalo con monocorona 32x36 , l'unico limite (anche se vale per tutto) è chi ci sta sopra . Chiaro che sui salti grossi ci vuole tecnica (infatti li evito ) :D
 

cappel

Biker novus
30/7/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti

qualcuno di voi ha info sulla Commencal Ramones al 2013 ? come va ? conescete qualcuno che ne è in possesso ? ha avuto problemi ? grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo