commencal o kona o...??

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Io Commencal non la comprerei per il semplice fatto che non si capisce bene che fine farà il marchio, eviterei il rischio di comprare una bicicletta di un marchio che da qua a sei mesi può fallire, a meno ovviamente di trovarla ad un prezzo ipercompetitivo/regalato.
La scelta dipende anche molto da quanto sei disposto a spendere...

Francamente da uno come te, che ha anche un ruolo giornalistico e quindi una responsabilità verso l'informazione corretta, mi aspetterei una maggiore attenzione nell'esprimere tali opinioni evidentemente e sicuramente solo tue personali visto che il marchio Commençal è attivo e ti assicuro in ottima salute.

Lavoro per questo marchio dal 2004, quest'anno in Italia c'è stato un cambio di distribuzione e tanto per farti capire quanto io abbia fiducia in Commençal e soprattutto in Max Commençal ho deciso di licenziarmi dall'azienda che lo distribuiva (con la quale mi trovavo molto bene dal punto di vista professionale ed inoltre non è mai facile prendere queste importanti decisioni) per essere assunto dalla società che lo distribuirà da ora in poi.

Io sono molto legato a Commençal, lo ammetto lo sento un po' mio per quanto riguarda l'Italia perché ho la presunzione nel sostenere di avere contribuito in maniera incisiva alla divulgazione dello stesso sul nostro territorio fin da quando pochissimi qui lo conoscevano ed in questo devo essere grato ad Areab (vecchio distributore) per avermi messo in condizione di lavorare al meglio, ma non sarei così irresponsabile nell'avventurarmi verso una strada tanto incerta che si chiama Commençal senza avere la sicurezza che ciò mi permetterà ancora di crescere (da questo punto di vista non si finisce mai) professionalmente.
Inoltre sono appena tornato ieri dal Principato di Andorra (sede di Commeçal) dove ho avuto un meeting con Max ed il suo staff e ti posso assicurare di aver avuto una grande sensazione di entusiasmo e positività per il futuro, ma soprattutto una profonda convinzione, da parte di tutti, nelle scelte tecniche e strategiche di marketing, quindi mai come ora sono entusiasta delle mie scelte.

Chiedo scusa a tutti se sono intervenuto in questo modo, di solito preferisco astenermi nell'intervenire su mie questioni professionali, ma questa volta mi sono sentito di dovere dare le mie visioni sull'argomento.

Grazie,
Franco M.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Chiedo scusa a tutti se sono intervenuto in questo modo...

Diciamo che se ti fossi qualificato forse sarebbe stato meglio. Vale anche per MetalDave, se quanto asserisci su di lui corrisponde a realtà.
Se invece intendete continuare a discutere in modo sibillino direi che lo potete anche fare via MP, visto che sarebbe di poco interesse per il forum.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Francamente da uno come te, che ha anche un ruolo giornalistico e quindi una responsabilità verso l'informazione corretta, mi aspetterei una maggiore attenzione nell'esprimere tali opinioni evidentemente e sicuramente solo tue personali visto che il marchio Commençal è attivo e ti assicuro in ottima salute.

Lavoro per questo marchio dal 2004, quest'anno in Italia c'è stato un cambio di distribuzione e tanto per farti capire quanto io abbia fiducia in Commençal e soprattutto in Max Commençal ho deciso di licenziarmi dall'azienda che lo distribuiva (con la quale mi trovavo molto bene dal punto di vista professionale ed inoltre non è mai facile prendere queste importanti decisioni) per essere assunto dalla società che lo distribuirà da ora in poi.

Io sono molto legato a Commençal, lo ammetto lo sento un po' mio per quanto riguarda l'Italia perché ho la presunzione nel sostenere di avere contribuito in maniera incisiva alla divulgazione dello stesso sul nostro territorio fin da quando pochissimi qui lo conoscevano ed in questo devo essere grato ad Areab (vecchio distributore) per avermi messo in condizione di lavorare al meglio, ma non sarei così irresponsabile nell'avventurarmi verso una strada tanto incerta che si chiama Commençal senza avere la sicurezza che ciò mi permetterà ancora di crescere (da questo punto di vista non si finisce mai) professionalmente.
Inoltre sono appena tornato ieri dal Principato di Andorra (sede di Commeçal) dove ho avuto un meeting con Max ed il suo staff e ti posso assicurare di aver avuto una grande sensazione di entusiasmo e positività per il futuro, ma soprattutto una profonda convinzione, da parte di tutti, nelle scelte tecniche e strategiche di marketing, quindi mai come ora sono entusiasta delle mie scelte.

Chiedo scusa a tutti se sono intervenuto in questo modo, di solito preferisco astenermi nell'intervenire su mie questioni professionali, ma questa volta mi sono sentito di dovere dare le mie visioni sull'argomento.

Grazie,
Franco M.

Ciao Franco,
non credo che il mio ruolo qua sul forum abbia a che fare con la mia attività per MTBpassion, con il mio intervento volevo solo segnalare un mio pensiero e un vociferare probabilmente sbagliato su di un marchio che sembrava avere qualche problema, ma in modo totalmente estraneo alla mia attività, infatti proprio perchè sono soltanto "voci da bar" non ho mai scritto nulla a riguardo in via ufficiale sul sito.

Il tuo intervento è una piacevole sorpresa a dimostrazione che le voci erano solo voci e che l'azienda sta bene, tanto meglio per tutti!
Non credo proprio che tu debba scusarti per il modo in cui sei intervenuto hai detto come la pensi, l'hai detto in modo educato senza offendere nessuno e hai dato una buona notizia a tutti i possibili acquirenti di Commençal, se le discussioni in rete avessero tutte questo tono forse i moderatori dei forum potrebbero fare altro!:celopiùg:

Ciao Franco!
 

osto

Biker popularis
16/11/05
94
0
0
trasimeno
Visita sito
Diciamo che se ti fossi qualificato forse sarebbe stato meglio. Vale anche per MetalDave, se quanto asserisci su di lui corrisponde a realtà.
Se invece intendete continuare a discutere in modo sibillino direi che lo potete anche fare via MP, visto che sarebbe di poco interesse per il forum.

Se per qualificarsi intendi il fatto di non aver inserito il mio cognome completo hai ragione, anche se credo sia chiaro chi io sia.

Scusami,
Franco Monchiero
(responsabile Commençal Matra)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Se per qualificarsi intendi il fatto di non aver inserito il mio cognome completo hai ragione, anche se credo sia chiaro chi io sia.

Scusami,
Franco Monchiero
(responsabile Commençal Matra)

No, intendevo ciò che hai messo fra parentesi, dato che non darei per scontato che tutti sappiano chi tu sia (io per primo).
Mi pare il minimo, nel momento in cui si fanno degli interventi riguardanti un "proprio" prodotto.

Lo stesso discorso vale per MetalDave e la sua non meglio specificata "attività per MTBpassion", anche se nel suo caso credo sia più una questione di stile che di possibile conflitto di interessi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se per qualificarsi intendi il fatto di non aver inserito il mio cognome completo hai ragione, anche se credo sia chiaro chi io sia.

Scusami,
Franco Monchiero
(responsabile Commençal Matra)

ma in quanti siete di Matra a scrivere sul forum con vari nickname? Perchè non vi registrate con il nome della ditta facendo chiarezza una volta per tutte?
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Francamente da uno come te, che ha anche un ruolo giornalistico e quindi una responsabilità verso l'informazione corretta, mi aspetterei una maggiore attenzione nell'esprimere tali opinioni evidentemente e sicuramente solo tue personali visto che il marchio Commençal è attivo e ti assicuro in ottima salute.

Lavoro per questo marchio dal 2004, quest'anno in Italia c'è stato un cambio di distribuzione e tanto per farti capire quanto io abbia fiducia in Commençal e soprattutto in Max Commençal ho deciso di licenziarmi dall'azienda che lo distribuiva (con la quale mi trovavo molto bene dal punto di vista professionale ed inoltre non è mai facile prendere queste importanti decisioni) per essere assunto dalla società che lo distribuirà da ora in poi.

Io sono molto legato a Commençal, lo ammetto lo sento un po' mio per quanto riguarda l'Italia perché ho la presunzione nel sostenere di avere contribuito in maniera incisiva alla divulgazione dello stesso sul nostro territorio fin da quando pochissimi qui lo conoscevano ed in questo devo essere grato ad Areab (vecchio distributore) per avermi messo in condizione di lavorare al meglio, ma non sarei così irresponsabile nell'avventurarmi verso una strada tanto incerta che si chiama Commençal senza avere la sicurezza che ciò mi permetterà ancora di crescere (da questo punto di vista non si finisce mai) professionalmente.
Inoltre sono appena tornato ieri dal Principato di Andorra (sede di Commeçal) dove ho avuto un meeting con Max ed il suo staff e ti posso assicurare di aver avuto una grande sensazione di entusiasmo e positività per il futuro, ma soprattutto una profonda convinzione, da parte di tutti, nelle scelte tecniche e strategiche di marketing, quindi mai come ora sono entusiasta delle mie scelte.

Chiedo scusa a tutti se sono intervenuto in questo modo, di solito preferisco astenermi nell'intervenire su mie questioni professionali, ma questa volta mi sono sentito di dovere dare le mie visioni sull'argomento.

Grazie,
Franco M.
Grande Franco!!!! :rock-it:
Questa è musica per le mie orecchie.
Continua a portarci le nostre amate bighe COMMENCAL :free::free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo