• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Downxiwnexinfnde

Biker popularis
1/2/22
52
1
0
21
Gallarate
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una commencal meta (penso la sx ride metallic) che ho provato ultimamente in bike park; tuttavia sono molto attratto anche dalla torque al 6 mullet. Considerate che ne faccio un utilizzo enduristico gran parte dell’anno ma, in estate mi diverto ad andare in bike park per qualche giorno. Voi cosa mi consigliate? Altrimenti avete altro da proporre in base alla vostra esperienza?
grazie
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.101
2.003
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una commencal meta (penso la sx ride metallic) che ho provato ultimamente in bike park; tuttavia sono molto attratto anche dalla torque al 6 mullet. Considerate che ne faccio un utilizzo enduristico gran parte dell’anno ma, in estate mi diverto ad andare in bike park per qualche giorno. Voi cosa mi consigliate? Altrimenti avete altro da proporre in base alla vostra esperienza?
grazie
La torque è montata meglio a parità di prezzo
 

Classifica mensile dislivello positivo