commencal meta 5.5

THEN

Biker novus
18/10/14
14
0
0
Guanzate (co)
Visita sito
un saluo tutti sto per prendere una commencal meta 55 qualcuno può dirmi comè come bici?
forcella Marzocchi bomber tst2 air
ammortizzatore Fox float rp2
cerchi Mavic cross ride
guarnitura truvativ
reggisella telescop2009. l'escursione è di 140mm anteriore e posteriore, monta una guarnitura truvativ con deragliatore deore montato una tripla per lunghi tratti in pianura , dietro monta un cambio sram x7 a 9 velocitàico Ns4 freni shimano slx.
Un grazie a tutti in anticipo della vostra attenzione.
 

Bmx 4 ever

Biker serius
28/6/11
123
0
0
Piemonte
Visita sito
salve a tutti sono indeciso se acquistare una bottecchia fr 690 pro disk usata nn sono esperto qualcuno piò aiutarmi è buona come bici?

Prima ancora di capire se la bici è nuova o no bisogna vedere lo stato di usura dei componenti... potrebbe essere anche la bici più bella al mondo ma se è scassata e te la vendono a 10000 euro non credo sia un affarone... :spetteguless:
A parte gli scherzi se posti una foto e magari il prezzo possiamo anche aiutarti meglio !!
:celopiùg::celopiùg:
 

THEN

Biker novus
18/10/14
14
0
0
Guanzate (co)
Visita sito
Ciclo MTB FR 6.90 26" PRO DISK XT/LT 27V FULL
Telaio / Frame:Freeride Alu 7005 D.B.
Forcella / Fork: Rock Shox TORA 302 U-Tumpop lock exc.80-130 mm.
Ammortizzatore post. / Post damper: KS 585 Remote Lock out
Cambio / Rear derailleur: Shimano XT
Deragliatore / Front derailleur: Shimano LX
Comandi cambio / Shifting levers: Shimano LX Sim 580 27v.
Ruota libera / Freewheel: Shimano 9 v.
Guarnitura / Chainwheel: Shimano LX
Catena / Chain: Shimano 9 v.
Movimento centrale / B.B. set: Shimano LX
Freni / Brakes: avid elixir 5 idraulici
Ruote / Wheels: MAVIC XM317 DISK
Coperture / Tires: TIOGA 26x2.10
Piega / Handlebar: BTC Carbon/alu D.H.
Piantone / Stem: BTC Alu forged
Serie sterzo / Head set: VP integrata / VP integrated
Cannotto / Seat post: Alu BTC
Sella / Saddle: Selle Italia NT1
Pedali / Pedals: Shimano PDM 505
Misure / Sizes: 43 / 47 c-f / m-e
Colori / Colours: nero / black
Peso / Weight: Kg. 14,800 senza pedali
Prezzo listino di ?.1.365,00
 

Bmx 4 ever

Biker serius
28/6/11
123
0
0
Piemonte
Visita sito
Beh considera che con 600€/700€ prendi bici di pari caratteristiche non usate e ben più nuove tecnologicamente (la Tora ed il Deore LX ormai sono da diversi anni fuori produzione).

Concordo se puoi spendere qualcosa in più riusciresti anche a comprare un nuovo, altrimenti se veramente la bici è perfetta potresti anche farci il pensierino.
Arrivando a 580 nei decathlon dovresti trovare in offerta ad esempio le rr 8.1.
Poi tutto dipende da te... :spetteguless:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.438
413
0
Visita sito
Beh considera che con 600€/700€ prendi bici di pari caratteristiche non usate e ben più nuove tecnologicamente (la Tora ed il Deore LX ormai sono da diversi anni fuori produzione).
Full nuove a 6/700 euri non credo che trovi qualcosa di decente, per il resto concordo.
è una bici parecchio vecchia, 2007 probabilmente, io non spenderei 500 euro per una bici di 7 anni considerando che nuova con un po di sconto la portavi a casa con 1200€
 

THEN

Biker novus
18/10/14
14
0
0
Guanzate (co)
Visita sito
grazie ragazzi per l'aiuto allora come fare un buon acquisto usato?o nuovo ?chiariamo che sono allenato 10 km di corsa e quando uso la vecchia mtb ripresa in mano dopo rottura malleolo perche nn potevo correre, nn bi basta,oltre alla corsa ho capito che mi piace la mtb pedalare salite discese e passaggi...
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Full nuove a 6/700 euri non credo che trovi qualcosa di decente, per il resto concordo.
è una bici parecchio vecchia, 2007 probabilmente, io non spenderei 500 euro per una bici di 7 anni considerando che nuova con un po di sconto la portavi a casa con 1200€

Ah non avevo fatto caso fosse una full, anche se ricordavo che la FR lo fosse.
 

THEN

Biker novus
18/10/14
14
0
0
Guanzate (co)
Visita sito
2009. Si l'escursione è di 140mm anteriore e posteriore, come ho scritto monta una guarnitura truvativ con deragliatore deore e io ho montato una tripla perché mi piacciono anche i lunghi tratti in pianura , dietro monta un cambio sram x7 a 9 velocità
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo