Commencal 2010

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Eh no dai!!!!
Basta, questa è cattiveria...
Proprio belle. Poi vedere novità in periodo di bici ferma e pochi soldi fa sempre taanto piacere...
 

MRK

Biker urlandum
Eh no dai!!!!
Basta, questa è cattiveria...
Proprio belle. Poi vedere novità in periodo di bici ferma e pochi soldi fa sempre taanto piacere...

Ci sono marchi che consegnano in questo periodo le bici 2009 ed altri che presentano quelle 2010!!!!

Qua ci vorrebbe un'pò di buon senso...le case produttrici dovrebbero capire che c'è gente che deve vivere vendendo bici ed altra che per comprarla risparmia degli anni per poi vedersi cambiare il suo modello l'anno dopo:arrabbiat:

Se poi si è indecisi...è finita, la bici non la comprerai mai più!!!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
Novità in ambito Full non ne vedo se non per il carbonio sulle Meta.
Il resto è una rivisitazione senza entusiasmi dell'attuale produzione.

Discorso diverso per le Front. Tutte veramente interessanti.

PS: Peccato non avere una foto del 4X carbon, un telaio già ora eccezionale.
 

[email protected]

Biker popularis
ho ordinato la meta 5 a gennaio2009 per problemi l'importatore(area b) me l'ha mandata a marzo2009 e a metà giugno esce il modello 2010 in carbonio che manda in pensione (dopo soli 3 mesi)la mia'nuova' bici
a me mi girano un pò ...a meno che non mi facciano un bello sconto sulla nuova meta 5 carbon
non si fa così....
vespoli salvatore
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Io ho ordinato la meta 6.2 a gennaio ed è arrivata a marzo, siamo a giugno e presentano i modelli 2010 :nunsacci: boh!! che dire...
La mia più la uso e più mi impressiona, non penso che ci siano grandi differenze
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
io ho comprato una meta6 del 2008 a marzo 2009 e più ci giro più mi diverto; chissà fra due o tre anni quante novità ancora usciranno. l'importante è divertirsi con la propria bici
Vero, l'importante è divertirsi, anche perchè a stare dietro ai modelli che escono continuamente ci vorrebbe un portafoglio molto molto ben fornito... Io sono bullit-dipendente e mi limito ad aggiornare la componentistica ognitanto ( anch'essa molto dispendiosa )ma un pezzo ognitanto ci può stare...
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
sono possessore di una Furious e sono contento che rimane uguale dal 2008 al 2010 , così non mi viene voglia di cambiarla !!!!
penso che non bisogna farsi delle seghe mentali altrimenti dovremmo cambiare le nostre amate 1 volta all'anno !!!
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
E' vero che non bisogna farsi prendere dalla smania della novità... ma siamo a giugno... far uscire i modelli nuovi ora vuol dire non vendere più una bici 2009... questo è mangaire l'uovo in culo alla gallina!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo