Ciao a tutti, da modestissimo biker delle tradizionali 26" a ormai seguace "mentale" delle 29er, lo sto per diventare anche concretamente.
Mio malgrado non posso contare su un budget decente per pensare a delle 29" di fascia media, e vedendo che l'usato che potrei valutare in taglia XL scarseggia (vista la mia altezza) , mi vedo costretto a valutare i modelli più economici presenti sul mercato .
Il mio sivende tratta Olympia, ed avendo visto che tale marca propone il modello Master 29" mi sono interessato sugli allestimenti disponibili: il primo allestimento diciamo "base" costa 1'243,00 ed è così composto:
- Gruppo Shimano Deore 27v
- forcella Rock Shox Tora race 29"
- ruote Fulcrum Red Metal 29" SL
- Freni Shimano M486.
L'allestimento successivo costa 1'411,00 e varia in:
- Gruppo Deore/XT
- forcella come sopra
- ruote come sopra
- Freni Shimano M595
Ah.....sono gli unici modelli che posso pensare di permettermi....ovviamente dopo aver venduto la mia Cube Acid del 2008....
Cosa mi potete consigliare?
Ho valutato anche le proposte di Gas29, e sto aspettando che esca l'offerta da lui anticipata sugli 899....si accettano paragoni!
Grazie!
Andrea
Mio malgrado non posso contare su un budget decente per pensare a delle 29" di fascia media, e vedendo che l'usato che potrei valutare in taglia XL scarseggia (vista la mia altezza) , mi vedo costretto a valutare i modelli più economici presenti sul mercato .
Il mio sivende tratta Olympia, ed avendo visto che tale marca propone il modello Master 29" mi sono interessato sugli allestimenti disponibili: il primo allestimento diciamo "base" costa 1'243,00 ed è così composto:
- Gruppo Shimano Deore 27v
- forcella Rock Shox Tora race 29"
- ruote Fulcrum Red Metal 29" SL
- Freni Shimano M486.
L'allestimento successivo costa 1'411,00 e varia in:
- Gruppo Deore/XT
- forcella come sopra
- ruote come sopra
- Freni Shimano M595
Ah.....sono gli unici modelli che posso pensare di permettermi....ovviamente dopo aver venduto la mia Cube Acid del 2008....
Cosa mi potete consigliare?
Ho valutato anche le proposte di Gas29, e sto aspettando che esca l'offerta da lui anticipata sugli 899....si accettano paragoni!
Grazie!
Andrea