Cominciamo con i rinvii

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wwwolf

Biker serius
22/6/13
126
0
0
Visita sito
Comunque il mio rivenditore di fiducia quando ho ordinato la mia, mi ha chiesto se volevo in prestito una 2015.
 

7even

Biker novus
27/1/16
42
0
0
Taverne
Visita sito
ieri ho visto il rivenditore, prima hanno spostato da fine marzo a fine aprile, ieri mi ha detto fine maggio! :down: bisogna avere moltaaaaaa pazienza!!
 

monch81

Biker novus
27/9/15
9
0
0
sossano
Visita sito
ciao chiedo a chi è un rivenditore,ho ordinato la mia xduro fullseven rc con consegna 01/04 ovviamente non rispettata! il mio rivenditore mi ha detto poi che arrivava entro il 15/04 ed ora non sa più dirmi quando arriverà! ma secondo voi è realmente possibile che non lo possa sapere o mi sta prendendo in giro perché la data prevista è realmente lontana?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
ciao chiedo a chi è un rivenditore,ho ordinato la mia xduro fullseven rc con consegna 01/04 ovviamente non rispettata! il mio rivenditore mi ha detto poi che arrivava entro il 15/04 ed ora non sa più dirmi quando arriverà! ma secondo voi è realmente possibile che non lo possa sapere o mi sta prendendo in giro perché la data prevista è realmente lontana?

Se guarda sul B2B (il portale Haibike per i rivenditori) vede chiaramente la data prevista della disponibilità.
 

"gio"

Biker novus
2/12/15
22
0
0
Visita sito
Ma quanto è affidabile il b2b , se ogni volta cambiano la data di consegna? Novembre, dicembre aprile , fine aprile e poi?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
[QUOTE="gio";7847391]Ma quanto è affidabile il b2b , se ogni volta cambiano la data di consegna? Novembre, dicembre aprile , fine aprile e poi?[/QUOTE]

Come dicevo, c'è indicata la data della disponibilità: è vero che a volte questa viene spostata sia in avanti, sia anticipata, ma una data indicata c'è e devo riconoscere che ultimamente vengono abbastanza rispettate (e ci mancherebbe: sono passati ormai 9 mesi dalla presentazione.....:nunsacci:).

Ci sarebbe da dire che c'è qualche particolarismo legato alle date degli ordini e ai plafond, ma questi sono discorsi specifici e non valgono come generalità. :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo