Cominciamo con i rinvii

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
E' abbastanza normale: Haibike spedisce le bici in base alla progressione degli ordini; dove hai trovato la Xduro (come noi del resto) hanno sicuramente fatto l'ordine a luglio e per quello ce l'anno già!

In un certo senso hai ragione, ci sono in effetti Rivenditori di serie A e di serie B, ma non per colpa di Haibike in questo caso.........:omertà:

Taglia 50. Ordinata ad ottobre dietro mia richiesta
HAIBIKE ma vaffan.... ordinata il 15 settembre, già in preordine dal rivenditore. Stesso modello, stessa taglia!
 

robyddd

Biker novus
10/3/16
29
0
0
Visita sito
Scusate, ma le date di consegna sul terminale del rivenditore, contano qualcosa?
Ho visto che le allmountain non sono disponibili, e le nduro invece disponibili il 31/3 e 01/4 secondo il modello.
È attendibile?
 

bronson

Biker serius
7/8/12
195
0
0
58
Campomorone (GE)
Visita sito
Ho scritto ad Haibike mi ha risposto così il direttore vendite Italia :Abbiamo ricevuto la sua segnalazione, la ringraziamo per l'interesse nel marchio Haibike.
Vorrei fare una precisazione, ogni modello ha una suo piano produttivo che viene calendarizzato.
Non abbiamo infatti una produzione continua di ogni modello, questo è il motivo per il quale può capitare che un modello vada in produzione solo in questi mesi.
In quanto al ritardo le confermo che abbiamo subito delle posticipazioni in produzione a causa di ritardi di produzione/ consegna dei nuovi telai 2016 per motore Bosch CX.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
In questo (e altri) thread abbiamo detto più volte che le consegne non sono generalizzate ed avvengono seguendo in criterio "First in, First out" in base agli ordini (effettuati dai Rivenditori).

Ci sarebbero altre variabili che possono in qualche caso ritardare le consegne, come l'esaurimento del plafond finanziario dei singoli Rivenditori, ma qui il discorso si fa complicato.

Resta il fatto dei ritardi innegabili attribuiti a veri o presunti motivi: quelli ad esempio forniti a [MENTION=112487]bronson[/MENTION], spiegano forse quelli delle Xduro, ma quelli delle Sduro Nduro, AllMtn+ e SuperFatSix?

Infine la cosa più scocciante è il ripetuto spostamento in avanti dalla data di consegna dei suddetti modelli: hai voglia di fare affidamento a quanto indicato sul B2B, per tranquillizzare i Clienti..........:omertà:
 

riace

Biker popularis
23/6/12
79
0
0
Genova
Visita sito
Mi metto nei panni dei rivenditori.... tenere un marchio importantissimo per numeri di vendita e far fronte alle giuste proteste dei clienti... non li invidio.

Mi metto nei miei panni da cliente che dopo la delusione di una xduro nduro rx che doveva essere pronta per la consegna e invece non esisteva proprio e una nduro pro ordinata con consegna che viene traslata di un mese senza avvertire ..... per farla breve...in due (2) giorni dall'ordine ricevo una Lapierre Overvolt SX800
 

xduro

Biker popularis
24/3/14
54
0
0
Vicenza
Visita sito
Arrivata oggi, una settimana in anticipo sulla previsione di consegna. (Ordinata metà ottobre in consegna 1 aprile)
All Muntain rx bosch.
Non disperate gente. Non disperate!!

Taglia 50. Ordinata ad ottobre dietro mia richiesta

In questo (e altri) thread abbiamo detto più volte che le consegne non sono generalizzate ed avvengono seguendo in criterio "First in, First out" in base agli ordini (effettuati dai Rivenditori).

Ci sarebbero altre variabili che possono in qualche caso ritardare le consegne, come l'esaurimento del plafond finanziario dei singoli Rivenditori, ma qui il discorso si fa complicato.

Resta il fatto dei ritardi innegabili attribuiti a veri o presunti motivi: quelli ad esempio forniti a @bronson, spiegano forse quelli delle Xduro, ma quelli delle Sduro Nduro, AllMtn+ e SuperFatSix?

Infine la cosa più scocciante è il ripetuto spostamento in avanti dalla data di consegna dei suddetti modelli: hai voglia di fare affidamento a quanto indicato sul B2B, per tranquillizzare i Clienti..........:omertà:
Scusa Nicotrev ma se Haibike consegna in base agli ordini ricevuti "First in, First out" come è possibile che il cliente sopra ha già la xduro allmtn rx in tg 50, ordinata a suo dire in ottobre (e non preordinata dal rivenditore a Luglio), mentre io che da Voi l'ho prenotata il 15 Settembre (stesso modello, stessa taglia, ed era in preordine da Luglio) stò ancora aspettando?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Scusa Nicotrev ma se Haibike consegna in base agli ordini ricevuti "First in, First out" come è possibile che il cliente sopra ha già la xduro allmtn rx in tg 50, ordinata a suo dire in ottobre (e non preordinata dal rivenditore a Luglio), mentre io che da Voi l'ho prenotata il 15 Settembre (stesso modello, stessa taglia, ed era in preordine da Luglio) stò ancora aspettando?

Quello che ho indicato è il criterio di consegna che Haibike ha tenuto a precisare evidenziandolo proprio in sede di presentazione del Catalogo 2016, studiato(!) per evitare i disservizi della scorsa stagione.

Poi....... Fammi comunque verificare, può essere in arrivo anche la tua!:nunsacci:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Quello che ho indicato è il criterio di consegna che Haibike ha tenuto a precisare evidenziandolo proprio in sede di presentazione del Catalogo 2016, studiato(!) per evitare i disservizi della scorsa stagione.

Poi....... Fammi comunque verificare, può essere in arrivo anche la tua!:nunsacci:

infatti hanno evitato quelli della scorsa stagione e stan facendo di peggio :D
 

mag.b83

Biker novus
22/8/13
24
0
0
Verona
Visita sito
Ciao, qualcuno ha notizie sulle sduro nduro pro?

La mia (taglia 43) è stata slittata dal 1 marzo al 15 e poi al 30.
Mi chiedo se davvero la data prevista sia ancora il 30 marzo o sia già slittata di nuovo..

Non ho fretta, ma mi sto illudendo di farci un giretto tra una decina di giorni :D

Mio marito ha ordinato la taglia 49 e per lui hanno detto 1 aprile.. che sia reale?

Ho visto che le sduro nduro rx le stanno consegnando..

Grazie!!!
 

Ebicibg

Biker novus
20/12/15
7
0
0
Visita sito
Per la cronaca, c'è un rivenditore haibike che ha esposto all mnt rx bosch. Non sò la taglia. Ma penso sia in vendita. Non mi spiego perché a voi non ancora arrivata :-(
 

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Io, non solo per Haibike ma per tutte le bici (e non solo), acquisto solo ciò che è disponibile, non lascio caparre e pago alla consegna. Per come funziona il mercato e per varie delusioni prese in passato mi mettono nella condizione di non avere la necessità di comprare l'articolo urgentemente... anzi. Questo mi da anche maggiore potere contrattuale: ora come ora i negozianti possono far la voce grossa, quindi non compro; quando ci sarà disponibilità di modelli in più negozi e ancora meglio saranno in procinto di arrivare i nuovi... allora la musica cambierà.
 

robyddd

Biker novus
10/3/16
29
0
0
Visita sito
Ciao, qualcuno ha notizie sulle sduro nduro pro?

La mia (taglia 43) è stata slittata dal 1 marzo al 15 e poi al 30.
Mi chiedo se davvero la data prevista sia ancora il 30 marzo o sia già slittata di nuovo..

Non ho fretta, ma mi sto illudendo di farci un giretto tra una decina di giorni :D

Mio marito ha ordinato la taglia 49 e per lui hanno detto 1 aprile.. che sia reale?

Ho visto che le sduro nduro rx le stanno consegnando..

Grazie!!!
Potrei sapere in che data avete fatto l'ordine?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo