come vi piazzate nel gruppo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sempre ultimo in salita e primo in discesa fino al mese scorso....dopo la caduta che ho fatto, faccio le discese come un pensionato!!! Mi vergogno :zapalott::zapalott:

Però dopo la caduta mi sono reso conto che non è più il caso di scendere a rotta di collo, non ho più vent'anni e neanche trenta.....tra un mese ne faccio 46, per cui non è più il caso di fare il matto. Quella caduta mi ha fatto capire che in mtb ci vado per divertirmi con gli amici e non per rischiare la pellaccia!!!!

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
giro quasi sempre solo....qualche volta con la fidanzata..e qualche volta con amici che fanno 500 km l'anno...quindi...sempre in testaaaa:bum-bum-:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Generalmente sono tra i primi sia in salita che in discesa... soprattutto in discesa... poi dipende dal percorso... se è un single molto stretto e veloce sarò il 3° mentre se è una gognata piena di sassi, lastre di pietra, salti sono il primo in assoluto... altrimenti non mi diverto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
prima ed ultima in salita e in discesa. esco sola!!! :P

...meglio soli che male accompagnati!!! :azz-se-m:....in questo caso non va bene, a meno che tu non sia dietro casa, ma se sei nel bosco da sola, non va proprio bene....e se ti dovesse succedere qualcosa???? Lo so è brutto da dire, ma io quando faccio qualche itinerario da solo....cerco sempre di fare quello dove so che è molto frequentato....e quelli isolati li lascio a quando sono in compagnia. :voxpopul:



 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Generalmente mi piace stare nel mezzo ma spesso quando si affrontano percorsi un po' più tecnici o sconosciuti a qualcuno del gruppo, mi piazzo nelle retrovie e ogni tanto mi fermo ad aspettare chi magari ha un po' di difficoltà e rimane distanziato o non conosce bene il percorso.
Le uscite di gruppo io le interpreto così: non mi sa di nulla chi si ammazza per star davanti e poi si trova da solo perchè ci sono ragazzi che non riescono a tenere andature molto alte e magari poi si perdono nel bosco perchè sbagliano un bivio.
Quando voglio andar forte esco da solo o con chi è più o meno al mio livello.
Ciaooo.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Vorrei stare sempre in testa ma per non fare lo sborone e umiliare gli altri generalmente preferisco stare in mezzo al gruppo, va a finire però che viaggio sempre ultimo e ben distanziato, sapete, la polvere sollevata dalle ruote altrui mi provoca fastidi alle vie respiratorie..... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo