come vi piazzate nel gruppo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

naish51

Biker serius
26/6/07
114
0
0
Ticino
Visita sito
bhe credo che molto dipenda da con chi si è in giro dal manico degli altri devo dire che in salita me la cavo bene .... in discesa devo ancora fare pratica visto che è da poco che ho iniziato questo bellissimo sport hihihihi
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
faccio freeride e dh.... nelle discese mi piace stare dietro qualcuno che vada forte come o un po' + di me.... se no mi piace anche stare davanti

ciauz
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao in salita cerco di andare sempre in mezzo al gruppo, in discesa il gruppo non mi vede piu............solo un mio amico INCUBO mi tiene le ruote
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
diciamo a metà, di solito andiamo assieme e comunque dipende da chi c'è nel gruppo e dallo stato di forma :mrgreen:
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
se esco in gruppo di solito siamo in due, è una cosa rara quindi figuratevi se voglio distaccare il mio compagno di pedalata...

ho votato in mezzo al gruppo...

anke se devo dire ke in uscite con un numero di partecipanti superiore a 2 o 3 in discesa vado in testa e in salita mi difendo bene
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
a me piace stare per ultimo, quindi lascio andare avanti gl'altri aspetto un po' e parto...certo che se c'è uno che va forte mi piace stargli a coda il più possibile...ovviamente faccio dh...quelle rare volte che esco in xc non da solo ultimo ma involontariamente :zapalott:
 

jonniten

Biker tremendus
In salita se sono il piu' allenato sono primo,e succede quasi sempre malgrado i miei 42, ma se c è uno allenato di piu' mi piazzo a zecca dietro lui e quasi sempre GRAZIE i miei 42 lui dopo massimo 20km. lui fermandosi dira' quasi esanime e sotto infarto per fatica:
-Oggi proprio non va';HO mangiato pesante-
e allora..............
Con questo voglio significare e far presente che conoscendo il territorio e percorso a parita' di allenamento sicuramente faremo una egregia figura grazie al ritmo che conosciamo dover e poter fare per mettere in difficolta' gli altri infatti..................................

Un giorno sull'Alto vergante 16 anni fa in salita ero il piu' allenato ma quel giorno c era un
40enne poco allenato,ma conosceva i fili d erba del posto............
Sto ancora pensando alla mia fatica dietro lui !
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Di solito nel gruppetto di 7/8 dei fine settimana sto a metà in salita e davanti in discesa: gli altri mi dicono che scollego il cervello, ma a me sembra di non prendere grossi rischi e di avere ancora un po' di margine.
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Con il gruppo di amici del fine settimana cerco generalmente di trovarmi tra i primi in salita, mentre in discesa faccio il possibile per stare almeno in mezzo :-(( :zapalott:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo