Come Vi Difendete?

24hpassion

Biker perfektus
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=19332

non ho ancora avuto tempo di farlo, ma voglio fissare in cantina e in garage dai miei due occhielli di quelli che vengono usati in edilizia per fissare i ponteggi.
golfarezoom.jpg

così da far passare i luccheti dall'asola ed essere sicuro che le miei bici resteranno al loro posto...

Quando lo fai, mettici 2 gocce di resina bicomponente(c'è anche mono ora, ma meglio la bi....) nel buco dove inserisci gli occhielli:spetteguless:..meglio.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Bene ragazzi molte idee! Io pensavo di mettere un occhiello cosi magari piu grosso l unica cosa che invece di avvitarlo gli faccio un foro e poi lo riempio di ancorantechimico! Penso possi bastare! Cmq anche la mia e zona ''residenziale'' di un paese abb piccolo! Pero poi inizi a sentire che a 10 km e sparita una forka a 25 una bici! Scusate ma una grattatina!!! :-)
 

tizianot

Biker serius
6/9/09
161
0
0
San Bonifacio VR
Visita sito
io tengo bdc e mtb in cantina seminterrata....

non sono in vista ma se entrano le possono portare via...non le lego perchè sarebbe inutile, in casa ho un sacco di attrezzi, martello pneumatico, trancie per metallo, mola da ferro.....

possono tagliare la catena come vogliono e con tutto comodo
 
M

miki69mv

Ospite
io la tengo in garage appesa al muro con 2 staffe, poi ho l'antifurto vivente:paur:
un bassetaun è un chiwawa incazzatissimo , abbaia come un porsennato appena sente il piu' piccolo rumore da 10mt di distanza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo