Come vestirsi in mtb?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lord Grifone

Biker serius
27/5/09
170
11
0
46
Merano (BZ)
Visita sito
ciao lord grifone!
Premesso che è giustissimo che ognuno si ponga i propri "problemi"...o meglio che ognuno pensi quel che vuole, mi permetti di dirti che forse sei un po' "esagerato" ?
Guarda non voglio affatto deriderti o mancarti di rispetto , credimi, ma sentir 'sto genere di problemi mi fa veramente restare di stucco!
Cosa metto che stia bene con le 5ten???..i completi da bdc sarebbero ridicoli con la mtb e poi con quelle scarpe...cacchio ma ci stai pigliando per i fondelli (ma non quelli da bdc) o cosa?

Ecco lo so, ora probabilmente ti starò sulle palle, mi dispiace ma non ho potuto resistere e ti chiedo anche scusa ma credo che tu, in questo momento, sia decisamente lontano da quello che dovrebbe essere lo spirito della mtb e decisamente vicino allo spirito di una sfilata per le vie del centro.
Ti ripeto le mie scuse se non gradirai ma pensaci lo stesso e divertiti a pedalare non allo specchio!
Rispetto la tua opinione ma se ragionassimo tutti così andremmo in giro in tuta e scarpe da ginnastica, invece ci mettiamo jeans e camice e abiti meno comodi ma più alla moda.
Poi c’è chi va in giro con i sandali e i calzetti bianchi...ognuno ha i suoi gusti.

Io preferisco essere vestito bene anche in bici, mi piace abbinare i colori in bdc e mi piacerebbe avere dei vestiti adatti se giro in mtb con le fiveten, come del resto fanno tutti credo.
:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Dr_Serpente

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Rispetto la tua opinione ma se ragionassimo tutti così andremmo in giro in tuta e scarpe da ginnastica, invece ci mettiamo jeans e camice e abiti meno comodi ma più alla moda.
Poi c’è chi va in giro con i sandali e i calzetti bianchi...ognuno ha i suoi gusti.

Io preferisco essere vestito bene anche in bici, mi piace abbinare i colori in bdc e mi piacerebbe avere dei vestiti adatti se giro in mtb con le fiveten, come del resto fanno tutti credo.
:i-want-t:

lo faccio anche io perchè sono narcisista inside..cerco sempre di abbinare i colori..vado piano,ma almeno in foto esco bene..:smile:

cmq sono passato anche io per i copletini xc,ma non mi trovavo molto a mio agio perchè in generale non mi piace la roba attillata..semplicemente utilizzo dei baggy (endura nel mio caso) e in condizioni fredde metto sotto la salopette da ciclismo attillata e sopra appunto i baggy..come scarpe uso specialized 2fo,mavic crossmax e mavic crossmax pro h2o per la stagione invernale
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Rispetto la tua opinione ma se ragionassimo tutti così andremmo in giro in tuta e scarpe da ginnastica, invece ci mettiamo jeans e camice e abiti meno comodi ma più alla moda.
Poi c’è chi va in giro con i sandali e i calzetti bianchi...ognuno ha i suoi gusti.

Io preferisco essere vestito bene anche in bici, mi piace abbinare i colori in bdc e mi piacerebbe avere dei vestiti adatti se giro in mtb con le fiveten, come del resto fanno tutti credo.
:i-want-t:

Come da nick: Lord...
Ahahahaha

Ti capisco e per certi versi anche a me piace avere dei capi da MTB funzionale e che mi piacciano così come per lo snowboard, per questo prima di comprare qualche cosa cerco a lungo e aspetto lo sconto decisivo.

Però ricorda che con dei pantaloncini da calcetto non sei vestito ...bene in mtb[emoji23][emoji23][emoji23]

Aspettiamo i primi acquisti...facci sapere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma veramente qualcuno pensa di stare bene e di essere cool vestito di lycra?

Neanche fossimo x-men;.=9/

Anche io mi tutinizzo quando vado su strada perchè è funzionale al pedalare, ma quando vado in mtb vado di cargo e a volte pure di camicia a quadretti.....il bello della mtb è anche quello di potersi vestire male:-P

Se potessi mi vestirei sempre con tuta e scarpe da ginnastica.....invece l'infausto destino mi ha portato ad essere sempre in giacca e cravatta!:soffriba:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.582
4.813
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma veramente qualcuno pensa di stare bene e di essere cool vestito di lycra?

Neanche fossimo x-men;.=9/

Anche io mi tutinizzo quando vado su strada perchè è funzionale al pedalare, ma quando vado in mtb vado di cargo e a volte pure di camicia a quadretti.....il bello della mtb è anche quello di potersi vestire male:-P

Se potessi mi vestirei sempre con tuta e scarpe da ginnastica.....invece l'infausto destino mi ha portato ad essere sempre in giacca e cravatta!:soffriba:

tute-da-ciclista-eleganti-2vf8zb1661v1cm0xkodwy2.jpg

Vorrei vedere la faccia dei miei compagni di uscite se mi presento in queste condizioni
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro and rad77

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Pensavo quindi di comprarmi quei vestiti da rapper che usate voi montanari
:help:

[emoji38] [emoji38] [emoji38]

Io da buon xcista tutine attillata e via. In inverno mi metto dei baggy sopra alla salopette xbionic così non mi ingelo le balle XD.
Anche io una volta ero per baggy ma girando in XC mi sono reso conto che è anche più comodo attillato.
Chiaro che più la bici è da discesa più devi essere figo, perciò quando prenderai la DH mi raccomando pick up 5.0 benzina con adesivi Fox, camicia a quadri e solo scarpe 5/10 e ovviamente sempre berrettino da rapper

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: leonisa and tol_emi

Classifica mensile dislivello positivo