Tech Corner Come vestirsi d'inverno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diego982

Biker superis
19/7/20
373
161
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Ho intimo sixs,x-bionic,endura,under Armour,Mico e decathlon..in mtb uso praticamente solo la x-bionic..vale ogni minimo centesimo
Ok grazie, in effetti solo guardando il sito ti gasi x le descrizioni dei prodotti... alla fine ho preso una calzamaglia della Brugi, di cui ho già una maglia, che ha lo stesso mix di tessuti ma ovviamente non sarà la stessa cosa costando un terzo...
 

Anna Maria Casale

Biker novus
22/11/17
26
10
0
Carde' cuneo
Visita sito
Bike
Specialized epic comp mtb
Io giro in mtb anche in inverno e vado anche con temperature sottozero....naturalmente mi vesto a strati...canotta tecnica, maglia manica lunga termica+ t-shirt tecnica + giubbotto imbottito x la parte superiore....x la parte inferiore pantaloni invernali felpati e magari sopra un paio di pantaloni extra da running....calzini termici gore con eventualmente scaldini chimici decatlon con pedule x trekking nei piedi in gorotex ( cosi non ci si bagna i piedi)....guanti imbottiti da sci.....se la temperatura sale di qualche grado io mi svesto....ma ti dico che da me in Piemonte a gennaio....o ti vesti...o stai a casa vicino al camino...
 
  • Mi piace
Reactions: bosco68 and Strelok

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io giro anche con la neve, d'altronde abito vicino alle montagne.

Come guscio alternativo ai soliti endura o similari l'anno scorso ho preso la giacca da montagna del Deca, quella top con la tripla membrana, le cerniere nastrate e le aerazioni sotto le ascelle. Pagata 80€ in saldo (si chiama mh900 controllato ora) e va uguale all'endura che ho anche, ma che costa di più.

Le scarpe ho le artic della northwave, ai nostri climi sono una benedizione.
Ma costano carucce anche quelle. Per anni mi sono arrangiato con copriscarpe goretex e calze di lana, ma da quando ho le artic è cambiata la vita.
 

Pi75

Biker popularis
22/5/18
90
71
0
48
Modena
Visita sito
Bike
Specialized stumpjumper fsr
Ciao, dove l'hai trovata? Online c'è quasi più nulla a parte qualche taglia S, e sul.sito Endura parlano di.modello fuori serie e che sarà sostituito... ma da cosa? Anche io.volevo provarla, sebbene per ora la maglia deca rc500 con sotto intimo tecnico va decisamente bene.
Se è questa che intendi l'ho presa anche io. Sono in attesa che arrivi.https://www.bike-components.de/en/Endura/MT500-Thermal-L-S-Jersey-p63491/?v=72682-black
Il prezzo migliore che ho trovato
 

FabiuzTRAIL

Biker novus
28/4/19
14
0
0
50
Basiglio
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 4
Se è questa che intendi l'ho presa anche io. Sono in attesa che arrivi.https://www.bike-components.de/en/Endura/MT500-Thermal-L-S-Jersey-p63491/?v=72682-black
Il prezzo migliore che ho trovato
Se è questa che intendi l'ho presa anche io. Sono in attesa che arrivi.https://www.bike-components.de/en/Endura/MT500-Thermal-L-S-Jersey-p63491/?v=72682-black
Il prezzo migliore che ho trovato
È quella che intendevo. Prezzo super, ma - forse - perché è rimasta solo la S. Io di L in giro non ne trovo più, c'era da ridewill ma ora sparita anche li.
 

JayPP

Biker serius
15/12/18
195
64
0
Brianza
Visita sito
Bike
Cube
Qualche appassionato di abbigliamento deca mi sa dire se questa è una soluzione valida, oppure mi conviene spendere una ventina di euro in più e puntare a qualcosa di più "tecnico"
 

Classifica mensile dislivello positivo