Come veste l'abbigliamento Fox

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Salve a tutti,

Volevo chiedere se qualcuno è in grado di darmi una dritta su come veste in generale l'abbigliamento Fox.

Devo acquistare in internet degli short da mtb della Fox e purtroppo le mie misure cadono esattamente tra taglia 34 e 36.. c'è qualcuno che mi può dare un consiglio su quale prendere?
Grazie
 

Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Allora ti posso dire che sono conformi alle taglie americane. Mi spiego meglio, come abbigliamento steet ho molti bermuda, jeans e pantaloncini di marchi AMMERICANI come DC, VOLCOM, VANS. Per tutti questi brand io vesto sempre il 36. Quindi in parole poche guarda il tuo armadio e verifica qual'è la tua taglia prevalente su capi provenienti dagli States. Consiglio leggi bene le caratteristiche del pantalone FOX che vuoi acquistare perchè la maggiorparte possiede degli strep interni in velcro che ti permettono di stringerli, da questa considerazione se ne sono provvisti, io prenderei direttamente la 36.

Di più, nin zò!
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Allora ti posso dire che sono conformi alle taglie americane. Mi spiego meglio, come abbigliamento steet ho molti bermuda, jeans e pantaloncini di marchi AMMERICANI come DC, VOLCOM, VANS. Per tutti questi brand io vesto sempre il 36. Quindi in parole poche guarda il tuo armadio e verifica qual'è la tua taglia prevalente su capi provenienti dagli States. Consiglio leggi bene le caratteristiche del pantalone FOX che vuoi acquistare perchè la maggiorparte possiede degli strep interni in velcro che ti permettono di stringerli, da questa considerazione se ne sono provvisti, io prenderei direttamente la 36.

Di più, nin zò!
Intanto grazie per la risposta... io purtroppo vestiario americano non ne ho... potrei però provare gli short della tld di mio fratello e verificare la taglia...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ho provato i tld con velcro regolabili taglia 36 e nonostante il velvro sia stato chiuso al massimo i pantaloni erano larghi... prendo i 34..?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Ma i TLD che hai provato sono da DH o da ENDURO-ALLM?

Perchè la cosa cambia, nel senso che i modelli da dh hanno piu' vestibilità per via della possibilità di indossare dei fondelli con le protezioni.

Io purtroppo uso solo pantaloncini "per pedalare", ma ti confermo che quando ho provato i FOX DEMO DH a parità di taglia vestivano un po' piu larghi.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ma i TLD che hai provato sono da DH o da ENDURO-ALLM?

Perchè la cosa cambia, nel senso che i modelli da dh hanno piu' vestibilità per via della possibilità di indossare dei fondelli con le protezioni.

Io purtroppo uso solo pantaloncini "per pedalare", ma ti confermo che quando ho provato i FOX DEMO DH a parità di taglia vestivano un po' piu larghi.
Si si era un modello da pedalata il TLD che ho provato in taglia 36 e mi stava parecchio largo nonostante avessi stretto al massimo il velcro...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
Ragazzi buonasera, stesso problema anche io. Vorrei acquistare dei fox ranger, probike dice 36, io ho un costume Billabong da 33 che va leggermente stretto ( in riferimento ai capi americani che ho già) in vita misuro 94. Propenderei per il 34 ma non ne sono per niente convinto... Che dite? Grazie
 

montre88

Biker novus
27/1/19
4
1
0
35
Pescantina
Visita sito
Bike
Santa Cruz hightower c
Ragazzi buonasera, stesso problema anche io. Vorrei acquistare dei fox ranger, probike dice 36, io ho un costume Billabong da 33 che va leggermente stretto ( in riferimento ai capi americani che ho già) in vita misuro 94. Propenderei per il 34 ma non ne sono per niente convinto... Che dite? Grazie
Ciao a tutti, alla fine hai preso una 34?? io ho il tuo stesso girovita e lo stesso dubbio.
Grazie.
 

corsonero

Biker serius
23/8/15
195
5
0
Lucca
Visita sito
Bike
Specialized Camber Comp 29
Ciao a tutti, alla fine hai preso una 34?? io ho il tuo stesso girovita e lo stesso dubbio.
Grazie.
Ciao, si alla fine ho preso una 34. Secondo me sono la taglia giusta, però non avendoli qui ora e non ricordandomi se in questi due anni il mio girovita è aumentato o diminuito non posso essere più preciso, mi dispiace. Se hai qualche altro dubbio chiedi pure.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.819
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Se sono più piccoli, non potete fare nulla…se non fare un reso o venderli.
Se sono più grandi li potete stringere con il velcro o i lacci appositi. E, al massimo li fate stringere dalla sarta con meno di 10 euro.

Detto ciò, io preferisco averli leggermente più grandi, nel dubbio.
 

Classifica mensile dislivello positivo