Come vanno le ANCILLOTTI ?

M

Marco il Pazzo

Ospite
In media con 4000 euro hai una bici "pronto gara" già settata a dovere ;-)
 

prossi_1

Biker velocissimus
eh appunto...solo che se uno studia come me...non ha nemmeno 18 anni (domani) quindi in teoria non potrei lavorare nella maggior parte dei posti...l'ancilla costa lo stesso...è la mia massima aspirazione, sia bene inteso...me la sogno di notte...e sempre piu mi convinco che sia La Bici da Dowhill...
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
forse saro di parte ma come comportamento globale della bici ancillotti è superiore ad un v10,e poi un v10 per farlo completo e con un setup personalizzato costa di piu di 4000 euro

Sisi, è quello che volevo dire anche io...alla fine con Ancillotti ci guadagni ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
eh appunto...solo che se uno studia come me...non ha nemmeno 18 anni (domani) quindi in teoria non potrei lavorare nella maggior parte dei posti...l'ancilla costa lo stesso...è la mia massima aspirazione, sia bene inteso...me la sogno di notte...e sempre piu mi convinco che sia La Bici da Dowhill...

Ehh..lo so ti capisco...anche io ho da poco 18 anni a vado ancora a scuola...infatti sto mettendo da parte un po' di soldi e un po' mi aiuteranno i miei.

Io me la sogno oltre che di notte, anche di giorno!
Ormai ho la casa tappezzata di fogli con stampato il marchio Ancillotti e il mitico scarabeo alato portafortuna! ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
per chi ce l'ha o ne ha provata una per bene, mi sa dire dove un dhp soffre di più? qual'è la cosa più negativa per quanto riguarda le sensazioni di guida..

Bah...io ho provato un 2008 e quando parti da fermo, se ci vai giù pesante a spingere (come facevo io visto che vengo dalla front) con le gambe le prime 2 pedalate se le mangia il carro, bisogna partire con una pedalata rotonda...ma quando sei in movimento questo problema scompare... ;-)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
vabe non saranno quelle sue pedalate a farmi perdere la gara...anzi...sara piu quello che ci guadagno^^

Infatti...ci guadagni nei tratti scassatissimi e ripidi, dove puoi mollare di più i freni...e mi sa che se regoli per bene l'ammo prima di ogni gara (con i consigli di Alberto) magari riesci a renderlo adatto anche a piste dove ci sono "pochi" ostacoli ma molto da rilanciare ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
per i tratti pedalati un pò più lunghi è sufficiente spostarsi a pedalare più avanti .. praticamente con le palle vicino all'attacco manubrio ... e l'effetto bobbing viene notevolmente ridotto ...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
eh appunto...solo che se uno studia come me...non ha nemmeno 18 anni (domani) quindi in teoria non potrei lavorare nella maggior parte dei posti...l'ancilla costa lo stesso...è la mia massima aspirazione, sia bene inteso...me la sogno di notte...e sempre piu mi convinco che sia La Bici da Dowhill...


..... auguri .. ;-)

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo